Il tuo commento alla classifica

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I commenti a questa classifica
  • TheJargonKing
    2 mar 10
    Classifica alquanto strana: a tuo modo di vedere Aerosmith, Yes e persino Beatles sarebbero peggio di Pupo, Minghi, Celine Dion, Black Eyed Peas e Lady Gaga, tanto per dirne qualcuno. Particolare, insomma.
  • j&r
    3 mar 10
    ..no, attento Jargon!..leggi bene il titolo della classifica..stiamo pur sempre parlando di "artisti musicali"..francamente non penso di poter considerare tali pupo, amedeo minchia, celine dindon, black eyed peas e lady caga..io questi li definisco in altro modo: sterco
  • Lottalovejump
    14 mar 10
    Dai, con tutto quello che c'è tu giudichi i queen, elvis, i beatles, ramones e genesis fra i 20 peggiori artisti?
  • In realtà ha già risposto, per altro in modo impeccabile :D Tuttavia ora credo sia Scaruffi.
  • keke
    1 mag 10
    Mi va bene tutto, possiamo discuterne su tutti i nomi. Ma Elvis no
  • Rage
    12 mag 10
    ehi ma eros non è un artista...
    allora anche Pupo!!!
  • grancistone
    4 giu 10
    bellissima!
  • gae
    4 giu 10
    Genesis? Nirvana? Beatles? David Bowie?..contento tu.
  • Emerson
    19 giu 10
    sì, d'accordo. Santana ti sta sulle pal.le. Abbiamo capito!
  • Peppe Weapon
    2 lug 10
    Ho visto che sei un grande fan degli Stones, quindi E' NORMALE che i Beatles siano in questa classifica... queste dovrebbero essere classifiche, diciamo obiettive, anche se di obiettivo, in gusti musicali, c'è ben poco, ma qui si sfiora il ridicolo, qui sembra una classifica de: gli artisti che odio di più solo perché sono più famosi di quelli che adoro io. Classifica ridicola.
  • j&r
    8 lug 10
    ..Peppe Weapon, a me piace il blues sporco, slabbrato, sguaiato, violento, erotomane, ubriaco, pigro e dannato per cui non mi piacciono gli artisti del progressive rock (salvo qualche rara eccezione: King Crimson e Robert Wyatt) e nemmeno i poppettari dal suono pulito e infocchettato (Beatles su tutti, salvo qualche canzone, vedi Helter Skelter o Yer Blues). Infine non mi pare di avere gusti musicali ridicoli visto che la mia passione più grande è la musica classica (Beethoven su tutti). I miei preferiti sono Stones, Tom Waits, Jimi Hendrix (vedi classifica)..non penso possano essere definiti ridicoli.
  • Stefano90
    14 lug 10
    ahahahahahaha
  • Peppe Weapon
    14 lug 10
    Allora, innanzitutto vorrei precisare una cosa: DIMMI, SOTTOLINEAMI E STAMPAMI NEL CIELO DOVE HO SCRITTO CHE HAI DEI GUSTI MUSICALI RIDICOLI? Ho scritto che LA CLASSIFICA è ridicola, il che è BEN DIVERSO... non sarebbe giusto dire che i gusti musicali di qualcuno sono orribili se si odia un gruppo famoso, ma qui mi metti ai primi posti i Queen, che come al solito sono quelli messi alla berlina per un motivo che mi è ancora oscuro...
  • Peppe Weapon
    14 lug 10
    non sono il massimo, ma metterli SOPRA gente come Vasco Rossi e Michael Jackson, con tutto il rispetto parlando, mi pare il classico pensiero di chi odia un gruppo mandando l'oggettività in cantina... dato che è una classifica su tu chi odi di più, e non sul peggior artista di sempre, per me è una classifica ridicola, un minimo di oggettività ci deve stare, allora mo faccio una classifica dove metto U2 e Phil Collins al primo posto, devi aspettarti che qualcuno ti dica che è una classifica ridicola, ma è ben diverso dal dire che i gusti musicali tuoi sono ridicoli.
  • Peppe Weapon
    14 lug 10
    Scusami per la prolissità, ma volevo ben evidenziare il fatto che non reputo assolutamente i tuoi gusti ridicoli, ma ti sei fatto prendere troppo dalla antipatia in questa classifica, tutto qui :D
  • j&r
    15 lug 10
    ..i queen sono, a mio giudizio, il gruppo più pacchiano, pomposo, kitsch, cafone, grossolano, smaccatamente commerciale che io abbia mai ascoltato e visto..e poi, è vero, li odio da morire..
  • Peppe Weapon
    15 lug 10
    Poi ho visto che hai messo Yes e Genesis... cioè io credo che non meritano di stare in quella classifica solo perché negli anni 80 si sono venduti, i loro incredibili esordi non possono essere cancellati da degli anni 80 incolore, poi ovviamente ci sono sempre i Queen tra queste classifiche, che premetto che non mi piacciono più come una volta, anche io ormai li trovo decisamente pacchiani, e negli anni 80, decisamente commerciali, ma ciò non toglie che Freddie Mercury sia stata una delle figure più carismatiche di sempre, che Brian May sia un buonissimo chitarrista e che John Deacon sia un bassista nella media... Roger Taylor è una chiavica, ma almeno è un discreto compositore.
  • berlinboy85
    15 lug 10
    io non capisco perchè la gente debba rompere i coglioni sulle classifiche degli altri...vi tira così tanto il culetto vedere il vostro idoletto musicale messo tra i peggiori? mah! ps: sui queen concordo in tutto e per tutto sul commento di j&r
  • Peppe Weapon
    15 lug 10
    E io non capisco perché la gente che non c'entra un emerito cazzo debba rompere i coglioni sui commenti di altri sulle classifiche di altri... la vedo proprio una cosa con costruttività=0 e voglia di rompere il cazzo=1000. E non si parla di "idoletto", ma di un sacco di gruppi messi ad antipatia, non parlo solo dei Queen. E poi, sono abilitati apposta i commenti, per esprimere un parere, quindi chi critica i commenti degli altri dovrebbe criticare anche se stesso, perché s'è posto sulla stessa riga.
  • Stefano90
    15 lug 10
    Questa è la motivazione. 1) Dici che Pupo, Minghi... non sono artisti. Bene dovresti allora dare una definizione di artista, ovvero dire qual'è il minimo comun denominatore di ognuno che può aspirare ad essere chiamato tale. Altrimenti non si capisce. Per me nemmeno Vasco Rossi è un artista. 2) Gente come Queen, Santana, Baetles, Nirvana, Genesis, Aerosmith, Bowie, Presley (tutti questi io li detesto) e Yes (non li detesto) credo non si possano definire cattivi artisti musicali. Per di più al livello di Jackson, Madonna, Oasis, Vasco ed altri inutili pseudomusicisti. 3) Non dico che questa classifica sia fatta male, ma solamente che classifiche dei "peggiori" sono addirittura più impensabili di quelle dei "migliori" per il semplice fatto che i primi sono molti di più (credo siano almeno 1000 volte maggiori quantitativamente). 4) Ognuno ha i suoi gusti e fa bene a fare queste classifiche. 5) Ognuno ha i suoi gusti e fa bene a commentare queste classifiche liberamente.
  • stonecoldcrazy
    7 ago 10
    Queen, Beatles, Yes e Genesis potrebbero tranquillamente figurare nei primi quattro posti dei migliori di tutti i tempi e tu li metti addirittura tra i peggiori???
    Che classifica ridicola, anzi ridicolissimaaaaaaaaaa!XD
  • Ahimè, manca la mia amata Lady Gaga! Ma (d'altronde) non si pùote aver todo dalla grama vitae.
  • Macc(h)ome? La tua amata tra i peggiori?
  • stonecoldcrazy
    11 ago 10
    A questo punto io ci metterei anche gli U2 ;)
  • fuggitivo
    23 nov 10
    Poveri Genesis! Vabbè che sono sopravvalutati, ma addirittura tra i peggiori proprio no.
  • JohannesUlver
    23 nov 10
    ..i queen sono, a mio giudizio, il gruppo più pacchiano, pomposo, kitsch, cafone, grossolano, smaccatamente commerciale che io abbia mai ascoltato e visto..e poi, è vero, li amo da morire..
  • stonecoldcrazy
    23 nov 10
    ti quoto in tutti luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo, Johannes!!! :D
  • Felo
    24 nov 10
    Vedere i Beatles fa sempre piacere :D
  • Rock70
    16 gen 11
    mi fai una pena incredibile j&r! ecco... cioè... io volevo dire che... ciò mi fa capire che non sai niente sui gruppi o artisti che hai citato! a parte vasco rossi e ligabue! inoltre sicuramente non conosci santana se lo giudichi il quinto peggior artista musicale di sempre!
  • Rock70
    16 gen 11
    a proposito: è sbagliatissimo fare confronti di artisti come frank zappa con artisti come beethoven! sono prima di t7
  • Rock70
    16 gen 11
    *utto generi diversi, e poi non si può giudicare un artista confrontandolo con un altro...nessuno è il più bravo di nessuno. per esempio, per te beethoven è il più grande di tutti e per altri il più grande può essere mozart...per me per esempio il più grande D E L 9 0 0, è il grandissimo frank zappa, che non lo confronto a beethoven sicuramente, ma so che in ambito di genialità sono tutti e due geni mostruosi...anzi, sarei più propenso a giudicare più genio frank zappa di beethoven (sia chiaro che non sto giudicando gli artisti in ambito di composizione, o strumentale...). spero che non ti arrabbi per questo mio commento, è soltanto la mia opinione... p.s. ascoltati dei grandi santana: lotus, abraxas, santana, santana 3, caravanserai, welcome e amigos. cambierai opinione sul loro conto.
  • Felo
    16 gen 11
    Confrontare Mozart e Beethoven è una stronzata, per esempio. Beethoven è superiore all'ennesima potenza.
  • j&r
    21 gen 11
    ..Beethoven è IL GENIO, non un genio..frank zappa è un genio...comunque ho scelto questi artisti in base ai soldi che ho buttato via per comprare i loro cd..mi spiego..li ho comprati, li ho ascoltati, li ho ascoltati più volte perchè li ho comprati, e poi mi sono detto..cazzo perchè li ho comprati??!!!!!!..questa musica fa CACARE!!!!!..santana è per le mie orecchie terribile, atroce..soprattutto abraxas e l'album con il leone..mi vengono i brividi di schifo...
  • Rock70
    4 feb 11
    be...probabilmente solo per le tue orecchie...abraxas è tra le perle di tutta la musica rock e oltre, e ci sono quelli che odiano santana ma ammettono che abraxas è qualcosa che viene e non tornerà mai più...di quelle cose belle che capitano solo una volta...comunque l'album è dei santana ancora non cresciuti e con attrezzi un pò scarsi (poverini, erano abbastanza poveri...). ascoltati caravanserai, lotus e welcome almeno...sono sicuro che cambierai idea! (in welcome c'è anche una riproposizione di un pezzo di bach...). FAMMI SAPERE!!!
  • bathenay
    4 feb 11
    @Rock70: e lasciagli ascoltare quel cane morto di Bob Dylan, che te ne frega se non sa apprezzare Santana?
  • Peppe Weapon
    4 feb 11
    Anche io J&r ho avuto la nausea dei Queen ma non mi permetterei mai di etichettarli, neanche per scherzo, come peggior artista di sempre... anche per un legame affettivo, seppur ormai non mi fanno ne caldo e ne freddo... diciamo che è stata una sorta di "vendetta" la tua :)
  • j&r
    5 feb 11
    ..no non si tratta di vendetta..anche perchè non sono mai stato legato alla musica dei queen..fin da ragazzetto non li sopprtavo..secondo me c'è del cattivo gusto intrinseco nella musica dei queen..un cattivo gusto innato
  • Stefano90
    5 feb 11
    Lasciala così j&r, è pressochè perfetta.
  • Rock70
    11 feb 11
    santana è tre quattro volte meglio di bob dylan! comunque fammi davvero sapere sugli albums che ti ho citato!
  • Stefano90
    11 feb 11
    ...
  • j&r
    13 feb 11
    ..beh ognuno può dire ciò che gli pare..anche che Morricone sia meglio di Beethoven e che Faletti sia meglio di Dostoevskij e che Hitler come pittore sia meglio di Max Ernst e che la marda sia meglio delle lasagne al forno..de gustibus...e comunque non so quando ascolterò quei dischi di Santana..prima devo ascoltare un centinaio di dischi di classica parcheggiati in soffitta..
  • geezer_butler
    22 apr 11
    Classica classifica di un utente che adora musica "di nicchia" che getta merda su grandi artisti "di massa" pur di apparire diverso... (es Zeppelin, Beatles, Nirvana, Genesis, Pink Floyd)
  • j&r
    22 apr 11
    ..ti sbagli di grosso "classifica classifica"..io non voglio affatto apparire diverso e non adoro affatto musica di nicchia..mi piace beethoven che lo conoscono anche i sassi..mi piace bruce springsteen pensa un po'..espongo le mie idee con convinzione..
  • j&r
    22 apr 11
    punto
  • Stefano90
    22 apr 11
    Classico commento da imbecille.
  • j&r
    23 apr 11
    spiegati..imbecille per quale ragione??..l'utente mi ha detto che ascolto musica ni nicchia e gli ho spiegato che non è vero..bob dylan, rolling stones, bruce springsteen, jimi hendrix non mi pare siano di nicchia...comunque tu offendi gratuitamente senza spiegazione dunque tu sei uno stordito coglione faccia di cazzo..ciao
  • magnum p.i.
    27 apr 11
    ok, su questa niente da dire. i queery bulsara sono quanto di più ridicolo ci sia stato nella musica ruoock. Dai Johnny, facciamo pace. Se non fosse per il fatto che la classica a me fracassa i testicoli, abbiamo quasi le stesse identiche idee.
  • Stefano90
    27 apr 11
    J&r sei tu che offendi inutilmente. Il classico commento da imbecille era riferito al commento di geezer_butler... Tu mi hai anticipato di qualche secondo ed è comparso sotto il tuo invece che sotto al suo. Ciao stordito coglione faccia di cazzo.
  • j&r
    27 apr 11
    ok, Stefano90..ho sbagliato..ti chiedo scusa..
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    Ancora oggi, a 40 anni di distanza, i Queen rimangono incompresi da certa gente incapace di capire la loro magniloquenza sardonica... ma vabbè. @j&r: però Vasco, Liga, Madonna mi sembrano un pò troppo, cioè addirittura artisti? :D
  • j&r
    27 apr 11
    "rimangono incompresi"..ma perchè non vi è nulla da comprendere..band il cui contenuto musicale è costituito da un mucchio di cliche` piu` o meno casuali..un papocchio abominevole, pomposo e sgraziato condito da una teatralità ed una presenza scenica sempre esagerata, esasperata, pompata...insomma na roba inguardabile e inascoltabile..
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    Non era necessario mica che mi scrivessi l'ennesimo papiro da copia e incolla, dò già per scontato che tu faccia parte di quei "certi" di cui accennavo prima... piuttosto, tornando alla classifica, mi colpiva la presenza di parecchi non-artisti, come pure Oasis, Duran Duran,... cioè voglio dire saranno pure un'altra cosa Santana o i Genesis. Ciao.
  • j&r
    27 apr 11
    ..beh ho cercato di evitare di mettere gente come i dari, finley, tokyo hotel, avril lavigne, nelly furtado, al bano, lady gaga, pupo, Minghi, Celine Dion, Black Eyed Peas, gigi d'alessio, renato zero, biagio antonacci, bob sinclar, david guetta, rhianna, spears, take that, robbie williams, fabri fibra, articolo 31, giovanotti, marco carta, scanu, amoroso, emma, tutti i rapper coatti di mtv e tantissima altra roba del genere...questi sicuramente non sono artisti....oasis, vasco, liga, madonna, duran è tutta gente che ha sfondato in maniera davvero prepotente nel mondo della musica e considerati da moltissima gente comune nonchè moltissimi esperti e critici musicali, artisti di grandissima levatura...
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    ah, ok, ti ho understood... ;)
  • Peppe Weapon
    27 apr 11
    J&r ma che sei fan di Scaruffi? Usi le sue stesse parole XD Comunque, aldilà dei gusti, non erano certo un gruppo eccezionale, tecnicamente non erano dei mostri (a parte May che era un chitarrista al di sopra della media), e da "A Day at The Races" in poi sono diventati davvero un mucchio di cliché più o meno casuali, come direbbe il nostro Scaruffi, fonte d'ispirazione del nostro j&r, ma i primi anni di carriera avevano certamente una marcia in più. Comunque vedere in una stessa classifica Yes, Bocelli, Sting e Santana fa un certo effetto xD
  • hjhhjij
    27 apr 11
    May chitarrista al di sopra della media? A me non sembra, tecnicamente non era niente di che (bravo e dallo stile abbastanza personale questo si). Detto da un FAN dei Queen.
  • Peppe Weapon
    27 apr 11
    Vabè se lo metti a paragone con Blackmore, Paige et simila ovviamente non ci siamo, ma sicuramente tra tanti gruppetti rock May secondo sia come stile, che come tecnica, era al di sopra della media. Che poi sia un venduto del cazzo è un altro discorso :)
  • hjhhjij
    27 apr 11
    Sicuramente, però io considero May uno dei grandi chitarristi del rock, quindi ovviamente il paragone lo faccio con gli altri grandi della chitarra (primo Santana, Blackmore, Page, Hackett ecc.) ;)
    Comunque grandissimo May (ultimi 15 anni esclusi)
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    @hjhhjij: Brian May è stato uno dei primi chitarristi ad utilizzare e perfezionare la tecnica del tapping, ha inventato l'effetto echo-delay, creando vere e proprie "multi-armonie" x chitarra, poi in studio creava effetti particolari con la chitarra senza avvalersi dei sintetizzatori, riproducendo ad esempio con la sua RedSpecial i suoni del clarinetto, inZomma non è l'ultimo arrivato... poi se doveva limitarsi a fare sfoggio di una tecnica fine a se stessa con i soliti assoli chiolometrici, allora è diverso...
  • hjhhjij
    27 apr 11
    Infatti era bravissimo con gli effetti e i suoni particolari, ed era tecnicamente un buon chitarrista, solo nulla di eccezionale ;)
    Per quanto riguarda il tapping... Genesis-Nursery Cryme-The Return of the giant hogweed-1971 STEVE HACKETT! XD
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    sì, infatti Hackett ha iniziato prima, ma anche May già nei live del '73 usava il tapping. ;) Questo dice Steve Vai di Brian May: "He's probably one of the top identifiable guitar players, even more so than Beck, Page, and Clapton. They're all so identifiable, but Brian May has such a tone in his head and in his fingers. It speaks volumes. His contribution to orchestrated guitars is unprecedented. There was nothing like it before him." >>>> penso si capisca...
  • hjhhjij
    27 apr 11
    Si capisce ;) ci tenevo a precisare la leadership di Hackett (di cui perderò il concerto del 13 Maggio :( ) XD
    Ma ribadisco che considero Brain May un ottimo chitarrista ;)
  • hjhhjij
    27 apr 11
    Brian :D
  • hjhhjij
    27 apr 11
    Sulla classifica disco che ci sono cose su cui sono assolutamente d'accordo e altre decisamente no (Genesis in primis :)
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    Figurati son conscio dell'importanza determinante di Hackett sull'evoluzione del tapping, era per dire che anche Brian c'ha messo del suo, tant'è che è stato uno dei modelli di studio di un certo Eddie VanHalen... poi vabbè è arrivata Eruption! :D
  • hjhhjij
    27 apr 11
    "poi vabbè è arrivata Eruption" e questi peni XD
  • hjhhjij
    27 apr 11
    Meglio Hackett e May 1000 volte.
  • geb
    27 apr 11
    visto? lo dicevo che non capivi un cazzo. Ti piacciono i Queen e Vasco...cazzo ci stai a fare su debasio? sfigato. Anzi, sfigatto.
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    @hjhhjij: senz'altro. ;)
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    capirai, tra Vasco e Ramones...
  • hjhhjij
    27 apr 11
    Che centrano Vasco e i Ramones?
  • stonecoldcrazy
    27 apr 11
    Che centrano Vasco e i Ramones? >>> nel senso che fan cagare uguale, ma non mi riferivo a te ;)
  • geb
    27 apr 11
    ops, non avevo visto la dicitura "peggior artista"...forse non sei così sfigatto. Però non capisci un cazzo uguale :)
    STONECOLDCRAZY: se paragoni vasco ai Ramones, fai anche tu parte dei minchiones! complimenti, una bella suppo-caramella anche per te.
  • Stefano90
    27 apr 11
    Basta con i Queen, sono un gruppo di merda e non ci sta niente da capire.
  • hjhhjij
    27 apr 11
    @Stefano: non sono d'accordo :) senza rancore.
    Geb: Vasco e Ramones non mi piacciono per nulla, la differenza sta nell'importanza storica: i secondi ne hanno parecchia, il primo è IL NULLA.
  • stonecoldcrazy
    28 apr 11
    @Scaruffitallica90: d'accordo con te! XD Tra l'altro, ho dato un'occhiata ai voti dati da Scaruffi ai dischi dei Metallica, adesso si spiega tutto...
  • Stefano90
    28 apr 11
    Perché non vai a vedere anche la scheda di Scar sui Depeche Mode. Ciao coglione
  • stonecoldcrazy
    28 apr 11
    ...ah ma allora qualche volta mi trovo pure d'accordo con Scaruffi! Ciao coglione.
  • Stefano90
    12 mag 11
    Hai visto...
  • Wiserson
    7 lug 11
    mi pare una classifica dei più sopravvalutati.. in tal caso concorcordo con alcune scelte
  • pirata
    18 set 11
    yes, queen, aerosmith, santana, beatles, elvis....= TU DI MUSICA NON CI CAPISCI UN CAZZO
  • j&r
    20 set 11
    pirata è coglione..non fa testo...fidati che di musica ci capisco amico
  • j&r
    20 set 11
    e poi queen, aerosmith, santana, beatles, elvis fanno defecare..forse gli yes un po' meno
  • Karter4
    21 gen 12
    Classifica veramente strana! Ciononostante, a parte due o tre nomi, non sono per niente d'accordo
    • Karter4
      11 mar 13
      Scusate, volevo dire "a parte due o tre nomi, MI TROVO D'ACCORDO"
  • GATTINATOR
    2 feb 12
    concordo solo con vasco e ligabue
  • hjhhjij
    16 set 12
    Ma hai tolto i Genesis ?
    • Karter4
      16 set 12
      no, vedo che sono ancora lì
    • hjhhjij
      16 set 12
      Ah ok, tutto a posto :)
  • Giuseppinho
    16 set 12
    Stai scherzando spero?
    • j&r
      16 set 12
      mai stato più fottutamente serio cazzo.
  • Radioactive Toy
    16 set 12
    I Queen al primo posto mi sembra un po' esagerato...
    • j&r
      16 set 12
      "PER ME" non è esagerato...ti ricordo che questa è la mia classifica...
    • Karter4
      16 set 12
      è vero Toy, questa è la "sua" classifica!
  • ZannaB
    1 feb 13
    Te pensa che a parte un paio di artisti (che bene dal nominare!) gli altri mi fan defecare pure a me!
  • Karter4
    1 feb 13
    Puoi spiegarmi j perché Santana?
    • j&r
      1 feb 13
      La trovo "musica" di cattivo gusto: il "latin pop-jazz west-coast" è un sound modaiolo, disimpegnato, ballabile e dunque senza il minimo spessore. Il ballabile ritmo latino-americano realizzato tramite l'uso di percussioni come congas e maracas, è furbo espediente musicale smaccatamente commerciale, di facile presa ed efficacia. Jingo per esempio è un brano, per me, orribile. Atroce.
    • hjhhjij
      1 feb 13
      No no no no e poi no :D So come la pensi eh, lo so benissimo, però no :)
    • Karter4
      1 feb 13
      Quindi mi pare di capire che per te la musica latino-americana non conta un cazzo, giusto?
    • j&r
      1 feb 13
      no, non mettermi in bocca cose che non ho detto...ci vuole "la classe" nel fare qualsiasi tipo di arte e di musica, anche quella più selvaggia, putrescente, sghemba e sgangherata...santana, non ce l'ha...è un fatto di natura: non ha quella classe e quel tatto innati indispensabili per un artista...usa gli elementi della musica latino-americana nella maniera più becera, scontata, banale, bassa, commerciale...oltre a ciò, tutta la musica latino-americana, vista la sua intrinseca prerogativa al ritmo ballabile, non è di mio gradimento...se poi è fatta male, per me diventa atroce...tuttavia ci sono dischi di musica latino-americana eccelletti e gradevole ascolto...
    • ZannaB
      3 feb 13
      "tutta la musica latino-americana, vista la sua intrinseca prerogativa al ritmo ballabile, non è di mio gradimento" ovvero come denigrare un intero genere come la bossa nova che a me sembra tutto tranne che modaiola, disimpegnata o ballabile.
    • ZannaB
      3 feb 13
      "tutta la musica latino-americana, vista la sua intrinseca prerogativa al ritmo ballabile, non è di mio gradimento" ovvero come denigrare un intero genere come la bossa nova che a me sembra tutto tranne che modaiola, disimpegnata o ballabile.
  • pana
    1 feb 13
    A me J&R è simpatico, non so cosa dire... anche se è tanto ovvio quanto oggettivo che i Genesis qua dentro non ci debbano stare.
    • j&r
      1 feb 13
      ...un giorno vi spiegherò il "vero" motivo per il quale non mi piacciono i Genesis, se ne avrò voglia ;)
    • pana
      1 feb 13
      Ma voglio dire... davvero non trovi 20 artisti peggio di loro? Ammetti che c'è anche antipatia nella tua scelta. O ritieni forse i Guns 'N Roses meglio di Gabriel e company?
  • j&r
    1 feb 13
    giusto, come ho fatto a dimenticare i Guns...pacchianeria e cattivo gusto per eccellenza...bravo pana...
    • j&r
      1 feb 13
      rimediato subito, entrati di diritto in Top ten...:)...(ho tolto gli Aerosmith per far posto a loro)
  • Karter4
    1 feb 13
    Vabè, perlomeno i Guns stanno più in su rispetto ai Genesis :)
  • Rax
    3 feb 13
    I Guns and Roses sono artisti - per JR. Tornatene a Dallas.
Utenti simili
northernsky

DeRango: 0,34

DirtyFrank

DeRango: 0,13

domo

DeRango: 0,06

Trofeo

DeRango: 3,63