Che tu ti accetti o no, tu sei e rimani tu. Il tuo rifiuto non cambia nulla. Ti rende infelice: tutto qui. Se impari ad accettarti potrai gioire della Vita, altrimenti diventerai serio, teso e infelice. Sta a te scegliere.

La vita non è un pugno chiuso: è una mano aperta pronta ad offrire i suoi segreti a chiunque sia pronto, ricettivo e disponibile a riceverli.

Il solo peccato è dimenticare se stessi. La sola Virtù è ricordarselo.

L'Amore è sul confine tra la materia e la consapevolezza. Ha radici nella terra e questa è l'agonia, ma i suoi rami svettano in alto verso il cielo. Questa è la sua Estasi.

La vita può esistere solo a patto che qualcosa resti imperfetto, solo così può continuare a crescere, fluire ed evolvere.

Comprendi la Paura, non tentare di liberartene. Accettala come parte del tuo essere. Se riesci ad accettarla è già scomparsa.

Il sesso è la preghiera del corpo e dello spirito quando lavorano all'unisono.

E' perfettamente inutile tentare di descrivere o recensire un libro come questo. Si può solo leggerlo, a piccole dosi e senza nessuna ansia di arrivarne alla fine. Tutto il resto verrà da sé. E non è detto che debba per forza arrivare....

Carico i commenti... con calma