Demetrio Stratos è e rimarrà Il cantante più vocalmente dotato di tutti i tempi.
Gli A.R.E.A. sono e rimarranno uno dei migliori gruppi di tutti i tempi, nonchè Il Migliore Gruppo Italiano di tutti i tempi, il migliore, senza dubbio, ma dico in generale, non nel prog, il migliore degli italiani, tutti, nessuno escluso, tutti tutti tuttissimi.

Ecco, io vado al cinema, e, dato che al cinema al novanta percento dei casi ci vai per accontentare qualcuna, vedi un film di merda.
Ecco, io avevo sentito tante volte parlare di questi Afterhours, tutti mi parlano di questi Afterhours, ma siccome quando me ne parlano in troppi, a me uno diventa antipatico, loro, non li ho mai sentiti.

Abbiamo già tre certezze, nella vita, si ha bisogno di certezze.
La prima certezza è: gli AREA si fanno in culo qualsiasi gruppo proveniente dall'Italia.
La seconda certezza è: sto andando a vedere un film del cazzo.
La terza certezza è: di questi Afterhours, io non mi fido.
La fusione di tre certezze, porta solo ad una grande verità, la grande verità è: Agnelli... ma vaffanculo.

No, davvero, Agnelli, ma vaffanculo. Agnelli, con tutta la mia buona volontà, ma vaffanculo.
Ma perchè, io mi chiedo ma perchè, se già un film è una immensa cagata che tenta di ricostruire in maniera commerciale la storia di gente che era contro queste cose, tu, piccolo povero ma immenso imbecille rincoglionito, perchè fai la stessa cosa? Semplice la risposta, perchè, come da incipit, sei un piccolo povero immenso coglione.
No, dico io, già ho i coglioni rotti per le immense stronzate che sto vedendo... e così, come un fulmine a ciel sereno, mi vedo della gente di cacca con un voce di cacca con uno stile di cacca in un film di cacca, tentare di rifare gli AREA, la massima espressione del cacao italiano. Non si mischia la cacca col cacao... no no no.
Perciò, Agnelli, ma vaffanculo. No, dico io, ed in sala sento pure un po' di popolino imbecille che dice "eh, son proprio bravi gli afterauar"... popolino, no, davvero, ma vaffanculo. Agnelli, ma vaffanculo, tu e tutti gli amici tuoi, fate un bel gruppo interculturale per esplorazione del Fanculo.

No, dico io, ma pure Patrizio, Patrizio, oh mitico Patrizio, ma tu hai dato il permesso a quella faccia di merda di tentare di interpretarvi? Patrizio, ti do il beneficio del dubbio, e spero che sia perchè ti mancano soldi. Patrizio, io gli album ve li ho comprati tutti, la mia parte l'ho fatta, ma forse posso fare di più.
Tu, si dico a te, tu sì, tu, non state leggendo in due giusto?Allora sì, tu: comprati gli album degli AREA. Sono ristampati in bellissimi digipack con bellissimi artwork, e contengono il meglio del meglio del meglio di quello che ha prodotto l'Italia. Contengono la voce più particolare e dotata di tutta la storia della musica, comprali, tutti. Comprali, perchè sennò Patrizio è costretto a fare queste cose, anche Patrizio deve mangiare, è pur sempre un uomo.
Agnelli, ma davvero, ma con tutto il cuore, (ma vaffanculo) ma davvero tu, povero pirletta ignorante e vocalmente dotato più o meno come me, credevi di poter interpretare Demetrio (ma vaffanculo)?
Agnelli, sinceramente, trovati un lavoro.

Quindici, quindicesimo ILL... abbiamo secolo perso. Perso il memorio, secolo abbiamo. Abbiamo perso... la pappetta.... pappina... pappona. Abbiamo... ouh. Quindicesimo secolo.
Laiiidieeees And Gentlemen!
Abbiamo perso il q...quindicesimo... SECOOOOLO!

Comprate gli album degli AREA, regalateli a Natale, regalateli alla dolce metà, ma comprateli. E poi, bruciate gli afteraur, non i cd, proprio loro, facciamone un barbecue, ci cuociamo le salsicce, mentre ascoltiamo Maledetti. Non vi fidate? Diforisma Urbano & Gerontocrazia, vi danno una buona panoramica del complesso mondo di Patrizio, Ares, Demetrio e Paolo.

Carico i commenti... con calma