Reddite quae sunt Caesaris Caesari et quae sunt Dei Deo

Si avete letto bene è in latino, ed è il titolo della mia recensione "Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio"

Nel secondo caso quello che è di Dio lo sappiamo, possiede quasi tutto, eccetto squadre di calcio, televisioni, etc... cose che ha lasciato al figlio Silvio, non poteva possedere tutto lui così dando un po' di cose a silvio ha creato la democrazia.

Nel primo caso Cesare in questione sono i Kyuss, non mi sembra abbiano avuto quel che gli spettava, ma in modo particolare "Wretch".

Tutti nominano il loro capolavoro "Blues for the red sun" per carità alziamo le mani!!! è fenomenale come disco, le sta alzando anche Silvio mi consenta, ma l'album che vi cito io è superiore, è oggettivo, pure un mulo se ne accorgerebbe che "Wretch" è la consacrazione dello STonER, quest'album se ascoltato al volume giusto può creare deserti emotivi, inspiegabili giri di testa, io una volta mentre lo ascoltavo ho rovesciato una foto della mia ragazza che ho sul comò, pensando "Tu vieni dopo stai zitta".

Josh suona quella chitarra in un modo così potente con dei riff così taglienti che, che... cazzo non so dirlo che mi fa, ma mi fa! Garcia ha una voce che sembra un miraggio in quel deserto, non vi citerò tracce, quest'album è come il buon whiskey... utto d'un fiato.

C'è solo una recensione qui in casa DeBaser, non l'ho letta ma ho visto che ha tre pallini, mi sono girate le palle, io butto la foto della mia ragazza che amo da 3 anni e tu ci metti tre fottutissimi pallini?!

In conclusione spero di aver cambiato idea su qualcuno di voi sul giudizio di quest'album, dovete inculcarvi nella testa che questo è il migliore dei Kyuss, ci tengo davvero, dobbiamo fare il fatto di Cesare, su commentate e scrivete che ho ragione, facciamo felice Cesare.

Requiescat in Pace

Carico i commenti... con calma