I don't give a fuck. E' una filosofia di vita. Da non perseguire sempre e comunque, ma spesso utile.

Questa compilation è veramente una bomba. Per le orecchie una goduria. Di Kanye West dite quello che vi pare, ma non che non sappia comporre. Qui il nostro raduna amici quasi tutti sotto contratto dell'etichetta Getting Out Our Dreams Music e ci mette su una dozzina di canzoni. Ci sono fra gli altri Jay-Z, John Legend, Pusha T, Common, Big Sean, DJ Khaled, Travi$ Scott, quel demente di 2 Chainz, quella gnocca di Teyana Taylor, il mio preferito KiD CuDi e altri.

Tutto è sempre di altissimo livello. Ciascun pezzo messo in un album medio sarebbe la traccia migliore. Non sono riuscito a trovare nulla che non fosse al posto giusto. Certe canzoni sono volutamente e dichiaratamente tamarre, come "Clique", "Cold" e soprattutto "Don't Like", ma chi ama questo genere cerca anche questo, altre invece più raffinate come "The One" e "Bliss". Manco a dirlo quella che ascolto più volentieri è "Creepers". Indovinate un po' perché (perché è l'unica di KiD CuDi, volponi).

Se vi è piaciuto o via ha fatto cagare, per ascoltarlo o evitarlo, tra qualche mese dovrebbe uscire un secondo capitolo intitolato - ma non mi dire! - "Cruel Winter".

In GOOD we trust.

Carico i commenti... con calma