Ciao a tutti amici di DeBaser, il vostro Tom182 ha in serbo per voi un'altra gran bella recensione di una fantastica artista che è esplosa da pochi anni e precisamente con il singolo Tik Tok, stiamo parlando di Kesha!

La nostra amata bionda tutta naturale ha in attivo 2 album, il primo che contiene anche il singolo sopraccitato che si chiama Animal e il secondo che andrò a recensirvi adesso si chiama Warrior, uscito a dicembre tra le polemiche. Perchè polemiche? Ovvio se avete letto, il singolo Die Young parla di morire giovani ed ha un testo molto profondo e toccante che però la critica non è riuscita a comprendere... io invece ho analizzato molto bene e vi spiego in anteprima il quesito che gli esperti non sono riusciti a comprendere: il testo parla si di morire giovani ma nel senso che questi ragazzi non hanno un futuro senza lavoro ed istruzione e quindi è come morire giovani, ecco spiegato l'arcano, eppure era così semplice ma questi 4 critici da 4 soldi devono solo criticare una stella della musica come la mia Kesha, mah...

Passando ad analizzare altre tracce possiamo trovare altri testi molto profondi dove si parla di spiritualità, ecco è proprio questo uno degli argomenti più importanti per l'artista, si capiscono molte cose sulla famiglia di lei e la vita che ha vissuto.

In Wonderland si parla di amore, lo stesso che la povera cantante ha perso in questi 2 anni, è una canone frustrante per lei che ricorda l'amore passato ma anche quello che verrà, si perchè niente è morto ma tutto si trasforma!

Si chiude questo splendido album con love into the light, una traccia che ci fa ben sperare per un buon futuro, la luce infondo al tunnel è più vicina per tutti, non molliamo mai!

Ecco qui questa recensione, spero abbiate apprezzato e vi ricordo che l'album si trova a pochi euro in promozione in qualche catena commerciale e si divide in standard edition per i più barboni e la deluxe edition con tutti gli extra e un video girato da lei, ovviamente consiglio la deluxe

ciauuu alla prossima

Carico i commenti... con calma