box cutter
box cutter

Ergermi a difensore degli outsiders, equivale ad ergersi a difensore delle lotte sindacali, quando queste vengono meno verso gli interessi del proletariato.
Invecchiando mi sto sfibrando dal mio Es e giungo ad una sostanziale rivelazione analitica del SuperIo, i miei sensi sono sensibili ad ogni mutazione ed elaboro teorie nel micro-tempo e nel micro-spazio che mi viene dedicato; sono distratto eppure così presente. Comincia la disgregazione delle mie parti e solo una notevole forza mentale tiene unita la percezione della mia realtà.

Tranquilli non sto impazzendo, tutto nasce quando mi imbatto in questa spazzatura periferica e a vicolo cieco della musica tutta.

box cutter.

Allontanarsi è lecito, temporeggiare è diabolico, permanere è illogico, e nell'illogicità del nostro universo stavo perdendo la bussola del mio procedere, del mio esistere, sempre micro nella vastità del cazzo che vi frega di questa pappa anche fin troppo pre-digerita.

box cutter, dicevo, una nostalghia dei tempi andati, del solito decennio vissuto ma mal avvertito. Bassa fedeltà emo, sgraziaggine totale che vibra le carni, che vibra i nervi; il problema è che ho nostalghia di 10 anni fa, sta roba usciva per exploding in sounds se l'oblio non avesse fagocitato tutto questo.

º b o x c u t t e r º

Commenti (Undici)

kloo
kloo
Modifica alla recensione: «quis*2 glie». Vedi la vecchia versione box cutter - box cutter - recensione Versione 1

BËL 00
BRÜ 00

Non ci ho capito niente ma, secondo me, il disco deve essere bello!

withor
withor
Non ho capito niente né del disco né della recensione: è grave?

BRÜ 00

kloo: No, obbiettivo raggiunto.
Comunque se vuoi capire la frase da estrapolare è:"...Bassa fedeltà emo, sgraziaggine totale che vibra le carni, che vibra i nervi; il problema è che ho nostalghia di 10 anni fa, sta roba usciva per exploding in sounds..."
withor: Ah meno male allora
withor: Grazie per la dritta comunque, dimenticavo
masturbatio
masturbatio
Io Es un SuperScimmione, perché Freud non lessi mai (mi pare fosse lui). La demo (?) l'ascoltai or ora e mi parve talmente allegra da ricordami i Calla. Gruppo, come dire, a tratti stitico (i Calla). Questo non si manifestò in una transitività nei riguardi di questi box cutter che, venendo dalla Florida in fondo molto allegri dentro non debbono essere. Ma la prima frase che è? Voglia di sciopero dal DeBaser?

BRÜ 00

kloo: Essendo un luogo libero, il diritto allo sciopero è sacrosanto.
Sempre che Vostra Signoria l'Elevatissimo @[G] ce lo concede.
G: Illegittimo! Vi ricordo che le sanzioni per la partecipazione a uno sciopero illegittimo possono essere pecuniarie.
masturbatio: Con questo caldo scioperare mi sembra il minimo
Boh!?

BRÜ 00

kloo: Chiedi e ti sarà dato
HOPELESS
HOPELESS
POBOX.

macmaranza
macmaranza
Io Tarzan tu Jane.

Pipino
Ho ascoltato qualcosa di B.C. per non essere all'oscuro. Naah, troppo nuovo, troppo hip-hop, troppo...boh? Non importa ascoltare tutto.

withor: Basta che non ti riferivi a Baglioni Claudio :-D
vibration
vibration
non ho trovato traccia su Y T , dai tuoi pensieri non ho idea di cosa mi sono perso. Forse meglio così ?

kloo: bandocampo
kloo: c'è il link nella recensione
vibration: lo-fi , noise, 90 , rabbia , perdenti .
5 parole che mi sono venute in mente ascoltando solo una volta il disco
Pipino
:-))Grande! Questo è lo spirito! Non prendiamoci troppo sul serio, c'è n'è già troppi che lo fanno. Nei seventy's li chiamavano critici galattici.😋

woodstock
woodstock