Bulgarelli
Bulgarelli

Unendo le stelle nel cielo, nel pieno dell'inquinamento luminare Bolognese, escono solo linee rette.
Latrati e substrati culturali, gli alberi crescono sotto i ponti, l'aria si fa tossica, tossine, tosse.
Gli ho visti live questi Bulgarelli, ho visto la verginità macchiarsi un po' di sangue su candide lenzuole.
Arpeggi in MI?
Riunione di pensieri sotto le scale di Stalingrado, fronte a fronte con il compagno Reatti, dimenticato.
Esitazioni, temporeggiamenti, tamponamenti, strutture instabili, piaceri carnali, post-pubertà.
Lasciate le emozioni all'ingresso, gli occhiali appannati, l'umidità nell'umidità, umida verità.
La strada verso casa dopo l'ora del tramonto non è chiara, il passante di Mestre è una landa desolata.
Istigazione alla pace dei sensi.

Questa DeRecensione di Bulgarelli è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/bulgarelli/bulgarelli/recensione

Commenti (Sei)

pleonastico
Modifica alla recensione: «stic». Vedi la vecchia versione Bulgarelli - Bulgarelli - Recensione di pleonastico Versione 1

aleradio
Anche tu dai...anche tu hai imparato il tuo primo arpeggio in mi senza usare la sinistra....dai dì la verita...anche tu.....(tempo fa dico) dai....N.E.M.....dai dì la verità, IL PRIMO DICO....in prima media....nothing e.m....dai.....

aleradio: per motivare:

"Brutto nell'arte non significa non piacevole. Brutto o bello non sono due facce della stessa medaglia."

ti rendi conto che per taluni è incomprensibile quasi inaccettabile
pleonastico: Primo arpeggio @[heartshapedbox]
Io non LI ho mai visti. Nemmeno sentiti nominare. Mai.

pleonastico: Malemale
Chainsaw
Devo scaricarlo autografato, come faccio?

aleradio: ?

allora devo tornare da casa
per curiosità, ma che ci azzecca il passante di Mestre?

pleonastico: ho riascoltato il live mentre stavo rincasando.
Aaah ma ho capito. Siamo all'autopromozione Kor! 1 tutta la vita ;D

pleonastico: calma calma! Io non sono kor. Io sono solo un ammiratore del singolo.
Carlos: Intanto sponsorizzi un amico. 1 ugualmente. Non faccio sconti
pleonastico: Non-recensione... Zot... Senza voto. .. suvvia ex
Carlos: Hai preso due cinque e uno. Di che ti lamenti?! Guarda che ti voglio bene ugualmente eh. E' solo una formalità questa del voto.
pleonastico: Il double one lo accetto. . É il fatto che dici sia una laccata :)
Carlos: Anche bambi2016 scrive zot e non mette voti, ma non per questo non fa la laccata ;-) Ma mica te ne voglio per questo eh. Capiscimi: è così che faccio. <3 tvb