Quasi completa, mancano le posizioni giuste e 3-4 album

8

Graham Coxon • The End Of The F***ing World (Original Songs and Score)

Il tuo commento alla classifica

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I commenti a questa classifica
  • madcat
    9 gen 19
    Bella e con un sacco di roba da cui spulcerò. Per ora condivido Sleep, Coxon e Monster Magnet. Per quanto riguarda aggiungere i dischi non presenti, ora ho un dubbio se puoi farlo solo aderendo al gruppo immaginifico o con un minimo derango necessario (che tu hai e quindi dovresti già poterlo fare). Non so mica se mi sono spiegato bene però
    • Johnny b.
      9 gen 19
      Non ho capito, sicuramente colpa mia, potresti rispiegare.
    • madcat
      10 gen 19
      Scusami sono io che ho scritto malissimo: in breve: se vai alla pagina artista, dovresti vedere "invia immagine" e "invia opera" (attraverso cui inserire nuovi dischi non presenti). Se non vedi i due pulsanti, significa che è necessario iscriversi al gruppo "immaginifico" per poter utilizzare le due funzioni
    • Johnny b.
      10 gen 19
      No scusami tu avevo capito ma non ne ero sicuro. Ti ringrazio anche per Coxon artista dalle capacità che a me erano sconosciute con un bagaglio musicale vasto e convincente.
    • madcat
      10 gen 19
      Ma figurati! Un vero piacere per me aver contribuito a farti approfondire quell'artista immenso che è Coxon (a proposito, li hai quindi recuperati tutti o te ne manca qualcuno dei suoi da solista?)
    • Johnny b.
      10 gen 19
      Ne conosco forse la metà, i primi due e gli ultimi tre mi mancano quelli di centro, piano piano li recupero tutti.
    • madcat
      10 gen 19
      Ah ok! Allora hai ancora un sacco di suoi disconi da scoprire, ottimo!
  • Almotasim
    9 gen 19
    Molto bella! Bravo Johnny. Dalle tue classifiche c'e' sempre da imparare. Interessanti e da approfondire 1,5,7. Anna VH non mi conquista. Iceage meno ancora. Entrambi son incensati dalla critica. Fucked Up grandi -e' quello che ascolto di piu'-; eccellente l'ultimo Low. Non da buttate I Warm D.; YLT per quanto stavolta limitato, il loro lavoro si distingue sempre.
    • proggen_ait94
      10 gen 19
      sottoscrivo su iceage e soprattutto l'anna.
    • Johnny b.
      10 gen 19
      Ancora è una bozza di classifica. L'album della Anna non è un lavoro che colpisce subito con brani lunghi che non aiutano nell'immediato gli Iceage forse spariranno dalla classifica infatti sono messi per ultimo, quello che mi convince meno è il cantante che ha si una buona presenza scenica ma che in alcuni brani scimmiotta Cave senza averne il carisma vocale. YLT invece è un album con cui avere pazienza sale col tempo. Car Seat Headrest e Parquet Courts te li consiglio vivamente mentre Daughters devi essere predisposto per certe sonorità. Classifica difficile da apprezzare al 100% perché mi piace un po di tutto dal Pop Rock al femminile di Lucy Dacus al Noise Rock Daughters al Metal dei Voivod al Doom Stoner Sleep allo Slowcore sporcato dall'elettronica Low il Blackgaze Deafheaven Post Punk Post Harcore Indie Rock Hardcore Metallico e tanto altro. Niente Jazz, Ambient, Hip Hop, Progressive, Elettronica, almeno che non vengano inseriti in altri contesti ma non predominanti. Ora vado a vedere la tua che ancora non ho visto.
    • Almotasim
      10 gen 19
      E' vero! E' una classifica molto eterogenea ma al contempo selettiva. Ascoltero' con attenzione quelli che caldeggi. Sai che il mio orientamento e' indie, quasi esclusivo. La Anna e' valida, ma non e' scattata la scintilla.
    • Almotasim
      28 gen 19
      Pero' sei a 44! Completista! Hai sentito il new wave revival degli Shopping?
    • Johnny b.
      29 gen 19
      Vero sono troppi, da sfoltire, non ancora gli Shopping, se ti interessa una band influenzata da Wire Fall Raincoats ti consiglio Lithics Mating Surfaces però siamo alle solite poca originalità.
    • Johnny b.
      29 gen 19
      Come non detto, lascia perdere i Lithics niente di veramente interessante, fino a ieri mi sembrava buono, 3-4 brani il resto poco e niente.
    • Almotasim
      29 gen 19
      Pero', che influenze magnifiche!
    • Almotasim
      29 gen 19
      Non son troppi, e' un'ottima disamina. Oramai arriva a 50!