De...Marga... e la sua DeCollezione

@ A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Filtra Sfiltra

Soundgarden: Louder Than Love
Soundgarden: Louder Than Love ( CD Audio - Ce l'ho - ★★★★★)
Dopo l'inarrivabile "Badmotorfinger" è il lavoro che prediligo dei Soundgarden; anno di grazia 1989 lasciano la SST (abituale minuto di raccoglimento in onore della label) e si accasano alla A&M per il disco più Heavy della loro monumentale prima parte di carriera. Unica nota negativa un mixaggio che non passerà certamente alla storia; non mancano le bombe atomiche sonore come le iniziali "Ugly Truth" e "Hands All Over". Il resto segue a ruota, con l'accoppiata Yamamoto - Cameron (basso e batteria) a garantire una base ritmica bastarda ed incisiva che ti sega in due. Per la demolizione finale ci pensano poi voce, ah quella voce..., e sei corde; ma quanto era figo Chris in copertina, Dio Bon!?!...LOUD LOVE...
BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

the last: Una collezione di fantastici monoliti...terzo nella mia personale classifica, dopo Superunknown e Badmotorfinger.
sfascia carrozze: Dopo l'inarrivabile "Louder Than Love", "Badmotorfinger" è il secondo lavoro che prediligo dei Soundgarden. Così, per dire la mia. Anche se nessun_ me l'ha chiesto.
De...Marga...: E che ne dici dell'esordio "armato" Ultramega OK sfascioso sfascia carrozze??
sfascia carrozze: Dopo l'inarrivabile "Louder Than Love" e "Badmotorfinger", "Ultramega Ok" è il terzo lavoro che prediligo dei Soundgarden. UH!
De...Marga...: Sinteticamente dici il giusto esimio sfascia!!...HEAD INJURY...
sfascia carrozze: Io dico sempre il giusto: anche quando sbaglio. Cioé sempre.
De...Marga...: Ahahahahahahahahahahahhahahaha
hjhhjij: Oh, è quello che mi piace di più. Gran disco.