Voto:
li ascolto già da qualche tempo perchè aprivano i concerti degli Who se non mi sbaglio..non sono niente male devo dire, rock classico al 100%..il confronto con i Grand Funk ci sta a pennello, magari non avranno la ruvidezza dei Sir Lord Baltimore (anche se su The Guru in particolare i riff li richiamano molto), ma la loro musica è cmq un ottimo distillato di tutto quello che è stato fatto tra il '68 e il '74. Di gruppi giovani di genere attiguo preferisco gli Year Long Disaster però.
Voto:
l'ho ascoltato proprio la settimana scorsa...e devo dire che mi è piaciuto davvero molto.. pur essendo l'influenza sabbathiana soprattutto ne riff evidentissima, in questo disco c'è sicuramente molto di più...un perfetto mix di Doom vecchio stampo e sfuriate stoner/sludge condite da una voce, come hai già ben detto tu, al limite del lamento. I The Sword cmq vanno a inserirsi nel ristretto gruppetto di giovani bands che nella scena attuale si stanno facendo notare, e mi riferisco oltre a loro a Priestess, Rose Hill Drive, Valient Thorr, Year Long Disaster.
Voto:
comprato oggi il primo omonimo a 5 euro e 99, davvero delizioso..
Voto:
da quel poco che ho sentito (eating the cannibals e Bible Black) l'album mi sembra davvero ottimo...lo aspetto con impazienza da molto tempo, il 28 lo comprerò. Sono sicuro che lo zio Iommi non mi deluderà neanche stavolta.
Voto:
Mitici Mountain...questo è un discone, Mississipi Queen è immortale....e poi la voce di leslie west è devastante...
Voto:
cazzo sto disco mi piace un casino
Voto:
Ecco il voto
Voto:
Toh...proprio ieri sera stavo ascoltando un bootleg dei Sabbath con Gillan...non so se sia questo... credo si chiami Gillan Tapes o qualcosa del genere... cmq i B.S con Gillan mi sono sempre piaciuti molto. Quindi in definitiva quello che ho io è davvero potente, questo (non escludo che si tratti dello stesso eh..) non lo so...ma ti credo sulla parola. 4 di fiducia.
Voto:
ma l'avete visto il video? :D
Voto:
sono davvero molto contento...sapevo dell'arrivo di meille alla voce ma non mi sarei mai aspettato che potessero tornare a fare un album con la a maiuscola...naturalemente mi fido delle tue parole non l'ho ancora ascoltato, ma lo farò a breve. Mitici Tygers, Spellbound è una bomba.
Utenti simili
jettojet

DeRango: 0,00

S4doll

DeRango: 2,36

Morgan

DeRango: 0,13

ocram

DeRango: 0,85