Voto:
Certo che l'etichetta alternative/indie me l'ha fatta snobbare per un bel po' sta uagliona.L'ho ascoltato una volta sola e mi è piaciuto un botto,forse pure album dell'anno al momento.Forza Chelsea.
Voto:
L'ho iniziato a seguire dal primo album(bello). e non smetterò mai di ripetere che sto ragazzo scrive(ascoltatevi "Il corpo del reato)e campiona da dio.Ottimo anche questo DIE,pezzi come "Stormi","Tanca","Buio" e soprattutto "Mandria"(la mia preferita)sono al di sopra della soglia del cantautorato standard(e mediocre)italiano.Che poi cantautorato sta minchia,ci ha messo cinque anni per farlo e i risultati giustamente si notano.Album italiano dell'anno.
Voto:
Oh cazz fra un po' me la perdevo...quoto Barty al piano di sopra.Tiè!
Voto:
Magari si converrà che sono quelli che hanno appreso di più la lezione Sabbathiana di Mr. Tony Iommi(pur non essendo derivativi),ma trovatemi voi un altro gruppo che "mortifica" in modocosì brutale i riff del Maestro,tanto che al confronto i Sabbath sembrano roba pop.Per me,gli unici veri eredi della band di Ozzy sono loro.Fatta questa premessa,è dal 95 che non sbagliano un disco(il più "leggerino" mi pare Black Masses).Sale vertiginosamente nella mia personale Top 3 dei Wizard:"Let us prey"(mamma mia).Imbattibile "Come my fanatics".Applausi al recensore come sempre.
Voto:
Maroooon era da secoli che non leggevo qualcosa di tuo su queste pagine...bentrovato.Il disco non l'ho ascoltato ancora ma penso che lo farò a breve...che t'è sembrato dell'ultimo di Aphex?A me è piaciuto un botto,l'ho messo in cima ai top-ascolti 2014.Fammi sapere!
Voto:
Quoto occhiali qua sopra.Anche per me tra i top ascolti di quest'anno.Recensione super.Bella pè Dario.
Voto:
Mai sentiti..ora mi accingo ad ascoltare...bravo!
Voto:
Molto più melodico dei precedenti,però è buono e poi c'è sto pezzo che mi gasa abbestia
Voto:
Azz, mi sa che sono tra i pochi che non erano al corrente di questa mail. Per ora ho ascoltato i 2 singoli,e devo dire che mi piacciono.Oggi ascolterò il resto..comunque come ogni anno che si rispetti il nuovo dei Mogwai non manca mai.Bella recensione,ripasserò per il voto all'album...
Voto:
Dopo una serie di album coi Big Business(A senile animal su tutti),pensavo ad una nuova reinvenzione di Buzzo e socio,invece a quanto pare si è fatto un passo indietro.In effetti la scelta di schierare Crover in por...ehm alle pelli,mi sembra alquanto inutile.L'ultimo album bello che hanno fatto resta "Nude with boots"(i susseguenti non mi hanno preso più di tanto).Comunque questo c'ho da riascoltarlo