Voto:
Gran bella recensione Decline: tanta nostalgia per me e per i bei momenti vissuti con ocram e Bartleboom quando pensavano di recensire questo disco. E' uno di quei dischi secondari che però per qualcuno diventano classici. Oltre a questo ho un gran predilezione per i Gammacide, oppure per gli Acrophet di "Faded Glory" oppure per i cari Zoetrope ed anche i Vendetta. La copertina è inquietante e rispecchia la musica, certo c'è qualche ombra, anzi qualche nuvola come sulla cover, però c'è anche tanta atmosfera. Saluto con affetto ocram e Bartleboom:)
Voto:
Ciao Extro, problemi personali e di lavoro mi tengono lontano da queste pagine, non ho più buttato giù neanche mezza idea anche se ci sarebbero ancora parecchie band da trattare, ma vedo che Decline ha già colmato alcune lacune..a presto e grazie della stima:)
Voto:
Stavo ascoltando "Beyond Recognition" e, sperando che qualcuno l'avesse recensito, sono passato a dare un'occhiata:))) Bella rece veramente, mi fa piacere di non essere stato dimenticato. Non so se riuscirei ancora a scrivere così bene, qunata nostalgia...ciao Bartleboom:)))
Voto:
Non ho cambiato idea e il disco, così come il successivo, non l'ho più ascoltato. Non ho un bel rapporto con gli Assassin, non capisco neanch'io perchè ascolto gli Acrophet spesso,( autori dei veloci "Corrupt Minds e "Faded Glory") e lascio gli Assassin al loro destino. Comunque mi sono resto conto che di opinioni per ogni disco ce ne sono a bizzeffe e le mie non sono scopiazzate da nessuna parte, non avrebbe neanche senso ;-)
Voto:
E' un bel pezzo che non vengo da queste parti...il tuo commento mi fa molto piacere, ricordo pure quell'erroraccio, forse l'ho scritta troppo in fretta. Avevo qualche idea per "Stone Cold Sober" da qualche parte ma è passato troppo tempo...
Voto:
Sottoscrivo in pieno! Sto spedendo vari curriculum, però butto il naso ogni tanto nella conversazione. Tuttavia ho un debole per l'intro di "End Of The World" non riesco a capire cosa furfuglia il demone...
Voto:
Bartleeeeeee...ciao, che piacere rivederti, stavamo scrivendo insieme praticamente:DD
Voto:
Eccomi qui, come sempre grazie dei commenti e dei suggerimenti, molto graditi.@Electricone "Renewal" è un grande disco ma anche "Endorama" non scherza: i Kreator hanno dimostrato di sapersi cimentare alla grande anche con sonorità diverse. A volte mi capita perfino di ascoltare "Pleasure To Kill" rigorosamente nel vecchio vinile e poi passare ad "Endorama", non resto affatto sconvolto ma riesco ad apprezzarne le sfumature. Oggi è stata una pessima giornata, in ufficio c'erano un sacco di problemi e a volte pensavo al guerriero di "Endless Pain".
Voto:
"bella definizione: dacci dentro. Tutto quel che troverai di Colin e dei MAW è oro (e non fidarti di chi dice diversamente)" Così avevi scritto sull'ultimo commento alla rece di "Looking For A Jack". Ho imparato a conoscere Colin con quel disco ed è l'unico che si avvicina ai Men At Work, poi nei successivi c'è sempre la sua voce in primo piano che il più delle volte crea tutta l'atmosfera. Ricordo "Wayfaring Sons" mentre gli altri dovrei ripassarmeli ma è grazie alla tua rece se mi son messo ad ascoltarlo, altrimenti sarei rimasto fermo ai Men At Work. E sarebbe stato un peccato, ciao!
Voto:
Quoto Green Manalishi. Questo è l'album dei Led Zeppelin che ho ascoltato di più, magari "Tea For One" è troppo lunga e pare fiacca, ma recentemente, riascoltandola, con uno stato d'animo particolare, ha iniziato a piacermi. Sarà che ho tanti bei ricordi legati a questo disco ma per me è ottimo, infinitamente superiore al successivo che ha venduto qualche milione di copie in più. Sarò anche esagerato ma merita 4,5 ed arrotondo pure in eccesso.
Utenti simili
extro91

DeRango: 6,68

Psycroptic

DeRango: 1,16

Gueddo666

DeRango: 0,86

kanniato

DeRango: 0,00