Voto:
mien_no_man in effetti qualche piccolo errore di battitura c'è l'ho ammetto, dovuto anche al fatto che la rece è stata scritta nottetempo...comunque non capisco perchè votandomi dovresti distruggermi...^^
Voto:
Recensione che non mi trova assolutamente d'accordo:"Crimson" è uno dei migliori dischi degli Alkaline,senza dubbio quello della loro maturazione,che si sgancia dal suono dei loro precedenti lavori per sperimentare soluzioni del tutto nuove.A me personalmente è piaciuto molto...
Voto:
X Giordano: conosco gli Heatmiser e conosco Elliot Smith, solo che non ho mai avuto modo di ascoltare nessun loro brano; di Elliot Smith invece ho ascoltato l'ultimo disco solista postumo alla sua morte :)
Verdena Verdena
16 ott 06
Voto:
Voto:
Quando uscì,dopo aver ascoltato "Eat You Alive" speravo fossero tornati quelli del primo disco,ma purtroppo mi sbagliavo...Una manciata di discreti pezzi circondati da un mare di riempitivi...E l'ultimo è anche peggio!La rece mi sembra comunque ottima,pur non condividendola.
Voto:
Concordo con Divodark quando diche che il miglior album pre-major sia stato "Black Sails Into The Sunset". Ciò non vuol dire che "The Art Of Drowning" sia un ottimo disco. Il loro migliore però per me rimane "Sing The Sorrow".
Godsmack IV
21 set 06
Voto:
Beh,i Godsmack a me onestamente piaciucchiavano...Questo non l'ho ancora ascoltato,ma i commenti che vado leggendo sul web non ne parlano in maniera esattamente entusiasta,tua recensione compresa;che,peraltro,è ottima.
Voto:
La recensione è troppo, troppo breve!L'album devo ancora ascoltarlo, il singolo però mi fa ben sperare.
Voto:
Azz, questa avrei voluto farla io!!! Comunque quoto Jackline sul voto, ancora non ho avuto modo di ascoltarlo per benino nemmeno io... Buona la recensione.
Voto:
In effetti il disco non lo prenderei proprio come un "bignami" della black di oggi...Mi aspettavo moooolto di più da un personaggio come Pharrell,che come ha già detto qualcuno evidentemente è molto meglio come produttore...
Utenti simili
Gallagher87

DeRango: -0,93

Bisius

DeRango: 2,01

Jackline

DeRango: 0,00

Illacrima

DeRango: 0,30