Voto:
oddio mio quanto è bella me scatta a pippa !
Voto:
DARIO MARGELI VINCITORE MORALE FESTIVAL DI SANREMO 14
Voto:
Vi racconto la mia esperienza.
Ieri sera , dopo aver cenato a casa mia, sono andato , munito di libro , nel mio “ufficio”, per un impellente parto, quello che ho generato, dopo uno sforzo non sottovalutabile , era un sottomarino che sembrava una via di mezzo tra il Nautilus di capitano Nemo e il sovietico Kursk.
Il varo è stato difficile, una volta poi uscito l’ho visto ballonzolare in maniera goffa nell’acqua bassa.
A quel punto ho deciso ti tirare lo sciacquone per dargli acqua, attivare le leggi di Archimede sulla spinta idrostatica e farlo uscire dal “porto” che l’ho ha visto nascere per il mare aperto.
L’acqua ei è riversata copiosa nel bacino di carenaggio e il sottomarino e scomparso tra i flutti.
Ma .. ma … forse complice il mare troppo mosso, le correnti trasversali e l’equipaggio novizio, il tutto si deve essere incastrato all’uscita a sifone del porto. Sul primo momento ho pensato ad un errore progettuale, forse la torretta troppo pronunciata, forse il rapporto sezione lunghezza errato, eppure tra progettazione ed esecuzione ci ho messo molte ore “lavoro”.
Impaurito del livello raggiunto dall’acqua all’interno della zona “portuale” ho atteso con ansia il cambio marea, per fa intervenire subito Mr. Muscolo nel tentativo di districare la situazione, ma senza esito.
Così passa tutta la notte …. E si arriva a oggi.
Orami il panico mi attanagliava, cosa fare …. Ricerco una risposta sul web, un primo suggerimento mi arriva dal Polo Mantenimento Armi Subacque della Marina Militare …. Suggerisce bombe di profondità ….la decisone mi pare troppo drastica e pericolosa per l’incolumità della mia tazza ..emmhh scusate porto. La NASA non mi è di aiuto ….. ma alla fine sei arrivato TU con il suggerimento dell’asciugamano attaccato al manico della scopa
Corro a casa, preparo la micidiale arma, ne viene fuori un affare dalle forme paurose, ricorda vagamente la mazza di una campana Tibetana ….. ma sono fiducioso.
Vado al bagno e ……..ZACCCC ………. Colpo preciso , come se dovessi arpionare Moby Dick, odo un pauroso riflusso, segno che le vie sono libere, il mio sottomarino è in viaggio verso mari aperti, ero orgoglioso.
Avrei voluto chiamare i figli intorno a me e fargli vivere questo glorioso momento.
Spero che l’uscita forzata del mio U-Boote non abbia danneggiato il suo scafo, ci ho messo tanto per farlo , e già lo vedo ora in pieno Adriatico, che solca le onde e tiene bene il mare.
Grazie …. Mi avete fatto sentire un po’ marinaio.
Ora l’ingegnoso marchingegno, fa bella mostra di se, ancora gocciolante, appeso sul muro di casa, testimone di un giorno di gloria. Trofeo che conserverò per i miei discendenti e sempre pronto all’uso per nuovi vari.
Grazie Ocean.
Voto:
"L'album è come un dipinto di Caravaggio" - ROBBA MOLTO MOLTO FORTE !!
Voto:
"ci porta alla conclusione di questo più che riuscito album piacevole e curato nei minimi dettagli che difficilmente ascolterete solo un paio di volte" - INFATTI NUN TE PREOCCUPA' , MA CHI CAZZO ASCOLTA STA MERDA !!
Voto:
Darius ti stimo e apprezzo le tue recensioni MA COME CAZZO FA A PIACERTI STA MERDA DI MUSICA ??
Voto:
ma la figa ?
Voto:
Addosta la figa ?
Voto:
SACRIFICA IL POLLOO A SATANAAAAAAAAAAAAA
Voto:
ma volevi fare una recensione o volevi fare pubblicità alla radio ? poi che tu lavori alla radio ma sti cazzi , non è importante ai fini della recensione. recensione ? dove ?
Utenti simili
albi6

DeRango: 0,00

CommissarioLoCane

DeRango: 0,05

radiozaza

DeRango: 0,00

Cornell

DeRango: 13,55