Voto:
Complimenti, sei riuscito ad infilare Donovan (so che è un tuo pallino) in una recensione dei Saint Etienne ! Il disco ce l'ho, per ora mi sono fissato sulla prima canzone, che dire, stupenda: I Saint Etienne hanno il magico dono dei grandi - Pet Shop Boys. Electronic ? - di imprimere pura e cristallina ariosità ai loro pezzi...
Voto:
ah ah it's for Always....
Voto:
Amo talmente gli 80 (probabilmente più perché proiezione della mia migliore gioventù che per reali motivazioni artistiche) che certi nomi mi fanno ancora sobbalzare: questi - tra quelli che passavano in televisione (leggi: potenziale roba da non prendere minimamente in considerazione)- erano i migliori della lista. Ma, non solo con gli occhi della nostalgia, oggi come oggi ripescherei anche i Propaganda ed i grandi Matt Bianco.
Voto:
amico mio, lascia perdere e soprattutto evita di copiare le recensioni, vedi quanto sono pignolo?
Voto:
Anche qui qualche volo pindarico di troppo: reggae? Discomusic di Combat Rock? Denuncia Surf-punk degli X? Capolavoro mi pare eccessivo (anche se sono d'accordo sull'assoluta epicità di Escape From The Planet Earth, fantastica) anche perchè il disco punk per eccellenza degli Alleycats è il primo. Comunque buona recensione. La bassista mi ha sempre colpito: emana un certo senso di pericolosità.
Voto:
proprio quello, strepitoso urban-folk-pop (scusa, m'è scappato), peccato che non se li fila quasi nessuno.
Voto:
comunque il bello della situazione è che a quanto pare questo disco non l'ha ascoltato nessuno (io nemmeno, ma mi tengo stretto l'originale di "Especially for You" ed il misero CD di "Green Thoughts") . A chi piace Il loro power pop urbano non può, ribadisco non può, perdersi almeno i primi tre dischi dei Cheapskates, partiti piuttosto garage ma poi planati dolcemente in ambito power pop.
Voto:
Partecipo solo perché il titolo in homepage mi ha fatto veramente piacere, però - va bene tutto - ma l'excursus è un bel po' incasinato, permettimi.
Voto:
Non conosco ma apprezzerò a breve: forza ragazzi, due,tre titoli da prendere al volo? Voto recinzione 5
Voto:
Il Pier Paolo qui inizia a piacermi...grandi Cheap Trick, sarebbero potuti diventare icone come gli AC/DC ma sono stati dimenticati in fretta. Curiosa formazione, un virtuoso di grosso spessore alla chitarra (e matto come Angus Young), un improbabile batterista e i due bellocci al basso e voce. Ho appena preso un loro indispensabile ORIGINAL ALBUM CLASSICS per la modica cifra di 16 euro, per rispolverare ancora una volta un irripetibile periodo del pop. Ovviamente d'accordo ancora una volta con Imasoulman.
Utenti simili
vortex

DeRango: 2,13

brrrk

DeRango: 0,24

philosopho

DeRango: 0,07

Mike76

DeRango: 1,01