Voto:
In belgio mi sembra sia già disco d'oro..Lì soulwax e deus sono osannati da tutti. Soprattutto i deus
Voto:
i dEUS sono tra i gruppi che preferisco. Tuttavia dopo aver ascoltato diverse volte l'album in questione sono dolorosamente arrivato alla conclusione che..cazzo..non mi dice nulla e non devo farmelo piacere per forza; ha degli spunti interessanti (pochi) e l'unico pezzo degno a mio avviso è "popular culture". Persino The "Vanishing of Maria.." mi pare un po' fiacchetta, per non parlare di "smokers reflect"..diomio...Mi pare che i nostri con gli ultimi due album abbiano puntato decisamente ad un altro "target" :infatti con pocket revolution (1/3 delle canzoni mi piacque) han venduto un sacco, e con questo venderanno ancor di più! c'è da scommetterci!
Ma questo è il parere di uno che li ha scoperti solo tre anni fa..magari ho detto un sacco di fregnacce..
Voto:
Nessuno ha risposto alla domanda "voi vi presentereste così?". Comunque grandi i DEVO..me ne sono innamorato guardando il video di "wip it"
Voto:
beh, la cosa mi sembra ragionevole happypippo.
Voto:
Da una parte hai ragione: St. Germain non è da considerarsi propriamente un esponente del french touch. Infatti io ho usato il termine "apripista" perchè proprio lui ha ammesso di non farne parte, limitandosi ad affermare che "magicamente, dopo la pubblicazione di boulevard, è esploso il fenomeno del french touch". Poi lui non ha sfruttato l'onda (per sua scelta) e per 5 anni si è dato a produzioni per veri e propri cultori del genere (roba talmente di nicchia che non so farti nomi!). Tuttavia, parlando della jazz-house, a mio avviso partì tutto da larry heard.
Voto:
"chitarre energiche e quanto mai efficaci nel creare melodie ad alto tasso emotivo, senza cadere mai nello scontato", "Canzoni spensierate, tremendamente appiccicose e con ritornelli sempre azzeccati". Forse mi illudo, ma dalle tue parole, mi sembra che questo album possa suonare un po' come muchagainsteveryone'sadvice dei soulwax. Bah..che sto dicendo, è impossibile. Anzi, per togliere ogni dubbio, perchè non mettere dei samples?
Voto:
i voti mediocri che ottengo però mi demoralizzano alquanto
Voto:
Effettivamente a Dimitri sarebbe giusto dedicare altre recensioni. Mandane te di recensioni, eccheddiamine.
Voto:
Vero, mi scuso per la copertina. ahimè non penso sia possibile cambiarla ormai. La versione giapponese di cui parli, non è affatto di facile reperibilità. A mio giudizio, a fare da apripista al fenomeno del french touch fu boulevard di st germain. La recensione,lo ammetto , si poteva fare meglio, ma ci sono rimasto male quando ho visto che qui, sotto la voce "dimitri from paris" non c'era nulla. Dunque ho provveduto a colmare questo vuoto in maniera un po' frettolosa
Voto:
giorgioladisa, ovviamente ho ancora una profonda stima per il dimitri, e raccolte come "monsieur dimitri's de-luxe house of funk" o "the kings of disco" mi piacciono molto. Però, spero sia daccordo pure tu sul fatto one night in the house of love è un po' una cagata.
Utenti simili
BeatBoy

DeRango: 0,59

DanteCruciani

DeRango: 0,93

waties

DeRango: 0,00

hobbit

DeRango: 0,00