Voto:
Ciao fede! Li ho recensiti anche io e la penso esattamente come te :)
Voto:
Bellissima recensione, mi hai incuriosito!
Voto:
Disco decisamente sopra la media del genere e superiore, parlando d'espressività, rispetto a "A Line Of Deathless Kings". Recensione ottima, padronanza di linguaggio notevole. Come promesso, sono passato per leggere e commentare.
Voto:
Competizione? Io? Cara, non è stato il sottoscritto a scrivere questa frase: "ma credo di saperne più di te dato ke suppongo tu nn sappia ke...". Conosco le circostanze in cui è nato "Il vampiro" di Polidori.
Voto:
Tesora, studio il gotico (per interesse personale e non per imposizione) da quando ero un pischello liceale... Sparane di meno la prossima volta!
Voto:
"Ciò che secondo me attrae maggiormente è proprio la figura innovativa del vampiro, che si distacca quasi completamente dal classico vampiro di Bram Stoker" ---> Cara trix, non è che ti sei persa, per caso, una certa Anne Rice? Ripassa va... Il libro non l'ho letto e non mi va di farlo, idem per il film.
Voto:
Buonissima segnalazione caro Edolese! Conosco bene la storia del Gleno, dato che l'ho studiata alle scuole medie: con la mia classe allestimmo anche una mostra fotografica leggendo noi stessi le didascalie, una sorta di spettacolo teatrale insomma...
Mab Decay
8 gen 09
Voto:
Brava, finalmente qualcuno si è deciso a parlare di queste ragazze! Nonostante di lirica e di gothic metal in questo disco io non ci veda nemmeno l'ombra (forse, al tuo posto, avrei citato il thrash metal e la darkwave), mi è piaciuta molto questa tua analisi. Un solo, piccolo consiglio: cerca di stare attenta alla grammatica. Ci sono due-tre errorini qua e là che inficiano una lettura che, senza di essi, sarebbe stata scorrevolissima. Alla prossima!
Voto:
La recensione, nonostante sia piuttosto scarna, mi piace. Il disco mi sorprese piacevolmente, qualche mese fa.
Voto:
Io adoro questo disco!
Utenti simili
OzzyRotten

DeRango: 0,69

cptgaio

DeRango: 4,90

fjelltronen

DeRango: 0,55

sly

DeRango: 0,91