Voto:
Prima che venga bannato lascia questo ultimo post, dicendo che questo è un sito di moralisti, tutti a dire oh ma perchè hai augurato questo a quello etc.. etc..., mentre nessuno muove un muscolo nemmeno quando un coglione qualsiasi dice che "con la mafia bisogna convivere", bravi, complimenti, poi uno dice che tutto va a puttane. Lascio al mio fake l'onore di continuare a scrivere per me (è semplice accorgersi che è un fake, basta andare a vedere quanti commenti ha scritto, e si capisce che non sono io). Per il resto bannatemi, fate un pò quel cazzo che vi pare che tanto non me ne fotte niente, mi sono rotto i coglioni di questi rapporti virtuali, se volete parlare con me chiamate con fiducia il 3 3 3 8 9 1 3 8 1 2, ora è spento fino a domenica ma da lunedì potere chiamare quando volete, sia per mandarmi a cagare sia per dirmi bene bravo bis. Naturalmente anche il Paolo può, se vuole, quindi sparisco dal sito perchè fuori ho comunque sempre una vita e perchè ormai stare qui dentro, francamente, non serve a un cazzo di niente.
Voto:
Anzi, auspico di venire bannato. Come Happypippo e Flinstone, fra le persone più intelligenti mai apparse sul sito. Che naturalmente sono state subito eliminate per fare posto a tutta quella feccia che oggi scrive su questo sito. Forza, siccome l'autobanner non esiste, vi chiedo di bannarmi.
Voto:
Per prima cosa chiederò il banner del coglione che si è iscritto a mio nome, in pratica dal commento 118 in poi non sono più io che scrivo, ma un altra persona che ha astutamente messo due spazi prima della M, controllate e vedrete. Secondo questo è un sito di pazzi, e caro Alessio e compagnia cantante, visto che avete voglia di bannarmi ditelo a chi di dovere e fatelo. I migliori sono stati tutti bannati.
Voto:
Core, non mi rispondi perchè sei privo di argomenti (non mi sembra difficile rispondere alla mia precedente domanda, evidentemente non sai cosa dire), poi odio l'Italia, ma come almeno la metà di quelli che bazzicano 'sto sito eppure anche loro ne fanno parte, ma non è che se uno è kazako deve per forza dire che il Kazakistan è il meglio che possa esistere. Non critico tutto e tutti, critico quelli come il Paolo che giocano a provocare, che si fanno i loro bei fake su misura e poi dicono di esserne immuni. Se questo è criticare tutto e tutti, allora sì, critico tutto e tutti.
Voto:
E continui a non rispondermi.
Voto:
Vei Spaccamascella, fa sempre tutto ai limiti della sopportazione, e si vanta pure di conoscere uno col Suv. Sei proprio un italiano Paolo, e non esiste, credimi, offesa maggiore di questa.
Voto:
Fai tanto l'italiano Paolo, e poi ti esprimi in inglese. Tu sei il bluff non io.
Voto:
Bravo, e intanto non rispondi alla mia domanda. Bravo.
Voto:
Il Paolo rida finchè vuole, tanto ebete è e ebete resta, finchè è in vita, e quindi speriamo per poco, confidando in sua maestà il cancro. Detto questo, ma allora chi la mafia la combatte (certo, non io), cos'è un coglione? E' uno che si deve rassegnare, come fai tu, ti rassegni e basta.
Voto:
"Dico solo che certe cose succedono sempre e da sempre, e mai nessuno le ha fermate, quindi ci si convive", quindi bisogna convivere, che so, anche con la mafia?
Utenti simili
floyd

DeRango: 0,00

NickGhostDrake

DeRango: 3,94

pourquoipas

DeRango: 0,13

MuffinMan

DeRango: 1,91