Voto:
Secondo me, il disco inganna: ma dopo un pò che lo ascolti ti piace. La recensione non mi piace. Kevin è un bravissimo tastierista, ed ha un dono che non hanno in molti: e si, ci mette proprio se stesso mentre suona, e anche senza i Dream va benissimo.
Eh si!!!! C' hanno perso più i Dream.................
Voto:
Anche secondo me un passo indietro da Scenes, ma resta un gran bel disco.
Forse troppo Metal, ma d' altra parte fa parte delle sperimentazioni del gruppo: prendere o lasciare.
L' inizio del disco è in stile Pink Floyd: il disco inizia con lo stesso effetto con cuiScenes finisce; le campane...... UNICO
Voto:
una delle rece sui Dream che è stata sfottuta di meno............................... ............................
E questo è STUPENDO!!!!
Voto:
Il disco é ECEZZIONALE.
Stupenda Under a Glass Moon, Afterlife, Another Won, The Spirit Carries On, Innocence Faded. Hanno fatto bene, secondo me, ha suonare Raise the Knife (dovevano inciderla in Falling Into Infinity!!!!!!!!!).
Noto con piacere, che Labrie è ritornato quasi (di poco) al suo massimo livello (anche se ogni tanto usa il falsetto...).
Octavarium mi lascia senza parole........................... stupenda, raffinata, unica.
L' unico neo (neino), è che l' orchestra non rende al massimo, o meglio, credo che per certe cose non sia a livello degli americanacci (amichevole): quando fanno l' ouverture (STUPENDA), mi pare un pò imperfetta in aluni punti, e quando suona con la band, mi sembrano un pò meno precisi.
Beh............... quale miglior anniversario di questo.......
Voto:
E porca puttana, cazzo.............................. .......
Divino High Voltage, e cazzo...................
Noi fan dei Dream scriviamo quello che ci pare, come ci pare, quanto ci pare (come è giusto per qualsiasi altro fan di altri gruppi).
Ma voi, visto che vi fanno schifo, smettetela di commentare male le nostre recensioni e di dare votacci su esse.
Ma vi garberebbe se noi Theateriani vennissimo da questi altri gruppi del cazzo e vi inizziassimo a rompere i coglioni con i nostri pareri.
Credo di no
Imbecilli, idioti ci avete rotto le PALLE!!!!!!!! giuro, mi sono cascate a forsa di vedere i vostri commenti di merda....
Voto:
La rece è bella, come il disco. Sono d' accordo con quello che hai detto, anche se credo che anche in questo disco, ci siano quelli spunti di velocità e poco prog a cui siamo abituati dal dopo Six Degrees. In ogni caso, i Dream sono completi, e l' album è molto bello. Ma non è il massimo.......
Credo che questi siano dischi da ascoltare e riascoltare, perchè al primo impatto sembrano scontati, banali, vuoti, ma poi, ci fanno cambiare idea.
Io li ho conosciuti due anni fà con la suite Octavarium, e dico che è stupenda, perchè ci ricorda i grandi maestri del 70da cui venivo, come Genesis, Pink Floyd ecc..........., ed all' inizio non mi piacevano gli altri pezzi, ma ascoltandoli quasi assiduamente, mi hanno fatto ricredere in tutti i sensi.
E vi dirò di più: ho anche imparato ad essere più obbiettivo: prima (7/8 mesi fà), dicevo: "Cazzo, questi sono i migliori nel mondo, sono perfetti, velocissimi, strabravi". E oggi, dico sempre che sono i miei preferiti (insieme ai Pink Floyd), ma ho ammesso alcuni errori, imperfezioni, sia a livello tecnico (pochi errori), che a livello compositivo e/o emotivo.
Ma non c'è niente da fare, i Dream sono grandi.
O si amana o si odiano..........................
Voto:
Niente affatto. Il Banco, però, è un gruppo di vecchia scuola, che ha sicuramente più esperienza. Però, io riconosco la genialità di Rudess, che essendo anche di tempi più moderni, ha scritto degli ottimi lavori. Ascoltatelo in Scenes From A Memory dei Dream Theater, e poi giudicate voi. Ehi, deathinaugust: anch' io ho studiato alcuni brani di Rudess o dei Dream Theater, ma non posso dire che con 5 anni di studio, sono come loro, anche se riesco a suonarli.
Voto:
E comunque, Portnoy non è da di meno che Morgestein secondo me. solo che Rod ha più esperienza di Mike. W Dream Theater
Voto:
La recensione è piuttosto immediata. Bene così. L' album è davvero bello. Meno male che a te, Joe Cavalli non ti hanno contestato. Anch'io ho scritto di questo album e se vai a vedere, nessuno ha votato la recensione e il disco. Hanno solo criticato... bah!
Voto:
E senti una cosa: se Rudess non ha tecnica, perchè è stato cercato da dei gruppi come i Dixie Dregs e i Dream Theater? Vi sembrano due gruppi scarsi... eh!
Utenti simili
Donzia81

DeRango: 0,41

lux

DeRango: 3,26

schuldiner81

DeRango: 0,00

il giustiziere

DeRango: -20,15