Voto:
Forse l'apice creativo di Orzabal... disco inspiegabilmente sottovalutato da pubblico e critica.
L'Aura Demian
13 lug 18
Voto:
Recensione ridondante, pesante ed eccessivamente celebrativa. Il miglior disco di L'aura fino a ora, ma un buon disco, non un capolavoro da 5 stelle.
Voto:
Un gran disco, un Branduardi che non ti aspetti: oscuro, enigmatico e tormentato.
Voto:
Cremonini ha talento. Scrive delle gran belle canzoni pop. Volendo, potrebbe fare delle grandi cose, se solo riuscisse a staccarsi definitivamente da una certa logica da "canzonetta", che ogni tanto continua ad aleggiare nella sua produzione.
Voto:
A me il disco piace...però la recensione è troppo spassosa
Voto:
L'apice di ferretti & co.
Voto:
Lodevole il tentativo da parte della band di cercare un cambiamento. Peccato che il disco sia pessimo.
Voto:
Il loro miglior disco. Anche perchè gli altri non è che siano granchè eh. Giusto l'ultimo che han fatto è carino.
Voto:
Bella recensione. Questo disco segna una leggera ripresa artistica di Manson dopo il pessimo GAOG e il mediocre Eat Me,Drink Me. E' un disco che si lascia ascoltare, ma siamo ben lungi dalle geniali intuizioni della trilogia Antichrist Superstar, Mechanical Animals, Holy Wood. C'è qualche canzone che si fa notare, tipo "four rusted horses" o "devour", ma complessivamente nulla di trascendentale. Probabilmente non ha più nulla di veramente interessante da dire.
Voto:
Venuti è un ottimo cantautore pop, spesso sottovalutato. Dopo i Denovo ha avuto un periodo di smarrimento, poi con GrandImprese e Magneti ha ricominciato a fare canzoni di un certo spessore. Recidivo per me è la conferma del suo rinnovato talento.
Utenti simili
uxo

DeRango: 0,74

Lostinspace

DeRango: 2,72

Kurz

DeRango: 0,00

barrylindon

DeRango: 0,32