Voto:
...
Voto:
come fa ad essere al di là del gusto personale? forse tu intendi dire che tu non sei il solo ad avere quest'idea sul disco, ma chiunque condivida la tua opinione non può farlo al di fuori del gusto personale. Se ci fosse un gusto oggettivo il disco non sarebbe neppure stato pubblicato, non credi? Se invece ti riferivi al perché io stesso abbia dato 5 stelle, il motivo può essere che mi piace Luppi come cantante, perché è italiano, per l'estensione, non è impresentabile - anche quello conta ai fini della coerenza, soprattutto su queste cover. anche il cambio di genere non mi pare una cattiva idea: la sua voce nell'ultimo Vision era un pò coperta e filtrata, cosi' mi è parso, per cui non l'ho neanche comprato; in questo invece si sente molto meglio. Non dico con questo che sia meglio dei precedenti dei Vision, ovvio. per quanto riguarda i testi credo siano semplici, non banali e artefatti. Per sempici intendo che riguardano situazioni molto diffuse. la banalità a mio avviso riguarda chi scrive, o chi le canta, per cui in questo caso si ritorna alla coerenza di Luppi. Per finire pensavo che fosse obbligatorio dare un giudizio al disco.
Voto:
anzi, mica dico che debbano piacere, ma qualora si decide di motivare un commento, o lo si fa in modo logico, come ad esempio Emanuele, oppure si dimostra di essere dei mongoloidi come woodcock, ovvero un fancazzista troll di merda. capito giudice figlio di troia? vai a incularti tua madre, non non fare citazioni di Mogol o Mazzini. Addirittura tu sei anche un misogino di merda, per cui Mazzini l'avrai fatto bestemmiare nella tomba.
Voto:
e tu spiegami che senso c'ha paragonare dani filth a mogol, cazzo centra la musica leggera col metal, l'iglese con l'italiano? i sentimenti stessi alla base mi pare divergano abbastanza...come si fa a fare un paragone e dire che uno è più bravo di un'altro, e come dire che del piero è un'atleta migliore di Michael Phelps, un discorso da mongoloide insomma. Se non si gareggia nella stessa categoria non può esserci un vincitore.
Voto:
solo un mongoloide figlio di cagna come il giudice poteva fare un paragone tanto idiota, anche perché l'aggettivo di 'paroliere' ovviamente non era rivolto alla poetica stessa, quanto alla lunghezza dei testi ed i termini ricercati ed arcaici. Tua madre è crepata già o ancora fa le pompe ai cavalli giudice? non credi che sarebbe ora rinchiuderla nelle fogne a giocare con le pantegane?
Neal Morse One
5 mar 08
Voto:
e perché le leggi? perché compri il disco? oppure sei solo un troll di merda come il giudice. Se uno è credente significa che è megalomane? questo intendevi? allora dillo apertamente, saresti solo una merda se lo pensassi
Neal Morse One
5 mar 08
Voto:
forse perché non trovi nessuna mongoloide che ti scopi; tenta con la madre del giudice che è specializzata in handicappati come te. e soprattutto non commentare dischi la cui grandezza non puoi comprendere.
Neal Morse One
5 mar 08
Voto:
secondo me fuoriuscirebbero solo vermi, tu che pensi?
Neal Morse One
5 mar 08
Voto:
giudice, perché il sasso non glielo fracassi in capa a tua madre, così la smette di leccare piscio di cane e mangiare la merda?
Voto:
di chi le scrive e sopratutto di chi le cita
Utenti simili
pierter

DeEtà: 5983

pach

DeEtà: 5983

The_dull_flame

DeRango: 6,47

heimlich888

DeEtà: 5983