Voto:
Complimenti a lector per la capacità di #sintetizzare
Il disco lo ascolterò non appena Zion lascerà aperta la finestra, così potrò prenderlo con il #recuperofulton 😉.
Voto:
Scritto valido, anche se si poteva evitare la citazione di... Letto in tempi lontani, ma non lo ricordo bene. Complessivamente un discreto romanzo, certo non brillante come altri, tenendo conto dall'estro di Brown.
Voto:
Complimenti al Sig. Confaloni per lo scritto scrupoloso.
Film paradossale (ma non poi troppo) e fuori dall'ordinario, e un po' anche dal tempo, ogni tanto lo riguardo con piacere. A tratti, alcune situazioni ricordano le opere del maestro Serling.
Voto:
Che dire... scrivo solo un laconico si poteva #sintetizzare .
Voto:
Dietro una finestra appannata di gocce, dietro un mondo di gocce su una finestra appannata di gocce... I repeat myself...
Yes The Quest
14 nov 21
Voto:
Scritto un po' nostalgico. Logica impeccabile sulla presenza del secondo Cd. Dean sempre estroso. Un disco sognante ed elegante, distante dalle opere del passato, non così brillante come l'ascoltatore sperava di sentire (3.5). Forse con ascolti successivi l'opinione potrebbe mutare un po'. La formazione pare ben amalgamata, anche se mancano guizzi creativi, nonostante la presenza di Howe, ma credo che sia stato proprio nelle sue intenzioni creare coesione e non frammentazione. Downes onesto tastierista? Non deve emulare il talento esibizionistico di Wakeman, spesso esagerato e più a suo agio come solista.
Voto:
Scritto affrettato e non spaziato, però sei riuscito a #sintetizzare (3.51).
Un altro disco che non è tra i miei preferiti, però contiene alcuni brani emozionali e d'impatto, a volte lo riascolto volentieri (3.9). No #quiteacceptable il booklet.
If If 1
13 nov 21
Voto:
Scritto emozionale. Inizialmente il disco aveva attirato la mia curiosità, anche per l'inusuale formazione. Però gli ascolti successivi, mi avevano lasciato un po' di amaro in bocca (o nelle orecchie). Un po' ridondante musicalmente e con vocalizzi troppo tirati. Comunque ci sono passaggi affascinanti degni di nota (3.5). No #quiteacceptable l'edizione Repertoire con bonus tracks, bustina di carta e un misero booklet pieghevole.
Voto:
Ma... gli spazi 🧐. Il disco non mi ha entusiasmato, anche se ci sono dei passaggi notevoli, non è tra i miei preferiti, ma volte lo riascolto (3.7). Più che #quiteacceptable il booklet con una sorprendente carta plastificata con bella copertina e foto interessanti. Niente di che, ma è sempre meglio di niente.
Voto:
Scritto ragguardevole. Ho ascoltato e possiedo alcuni Cd Pre-Mastered dei Focus, questo non l'ho mai sentito. Sembrerà strano, ma per ora quello che ho ascoltato di più è Focus Con Proby, senza il brillante Akkerman. Un disco carico e a tratti imprevedibile con una formazione sorprendente.