Voto:
Il tempo di prendere il secchio e uno straccio per asciugare la mia saliva che ha allagato il pavimento e cercherò di mettere le orecchie su questo promettente tesoro
Voto:
Un album semplicemente sublime
Voto:
Gruppo fondamentale. Capolavoro assoluto. Gran bella recensione
Voto:
Se c'è un gruppo che è riuscito nella sintesi improbabile tra sofisticatezze prog (senza prenderne la pomposità), avanguardia (pur mantenendo una forte capacità comunicativa) e grinta punk sono loro.
Fare uscire in quegli anni una canzone (healt...) che parli di quanto fa bene andare in bici sotto il sole è semplicemente controcorrente e forse si tratta del loro brano più pop, la seconda facciata ci ricorda che abbiamo comunque a che fare con degli sperimentatori incalliti.
vonneumann NorN
27 nov 17
Voto:
Errata corrige: ecco il link valido per la pagina bandcamp relativa all'album NorN | vonneumann
Voto:
Le mie ghiandole salivari hanno innestato il turbo...pare decisamente interessante!!!
Voto:
Grazie per la segnalazione, i Tangerine Dream sono uno di quei gruppi dei quali ho sempre letto e sentito parlare. Questa recensione può essere un buon punto di partenza per la loro scoperta da parte del sottoscritto!!!
Voto:
Caro psychopompe, è un po' ironico che l'ascolto di un album dal titolo di unità spirituale ti stesse sgretolando la famiglia, ma in effetti non posso dare torto alle povere vittime del fuoco amico da te citate. Il 4 al disco l'ho dato perché penso che una stella se la meriti l'ascoltatore per l'ascolto attivo e partecipato che il disco richiede e, viste le polemiche sul voto, poi ho smesso in generale di darne (che poi conta il contenuto della recensione, almeno per il sottoscritto!). Comunque sia, per un avvicinamento cauto all'opera di Ayler io ti consiglierei il live at Greenwhich village: lo stile è simile a quello di "spirit rejoyce" e ha una forte impronta bandistica che lo rende meno ostico del qui recensito lavoro, tra l'altro si trova anche in edizione economica!
Voto:
What kind of power we got? Soul power! Gran bella recensione, con in più il valore aggiunto che m'ha riportato in mente un album che vorrei procurarmi da anni e che, per una ragione o per un'altra, mi son sempre fatto sfuggire...time has come!
Voto:
Son senza fiato: grandiosa recensione!
Utenti simili
psychobonco

DeRango: 0,08

franc'O'brain

DeRango: 0,07

fritz

DeRango: 0,00

cece65

DeRango: 0,51