Voto:
Che bello ritornare su debaser e vedere che è stata recensita questa bellezza.
E' il mio album preferito della mia band preferita. Che dire quindi?
I Thrice hanno buttato fuori una figata colossale.
Voto:
Album molto valido. Sono tornati ad alti livelli dopo il (secondo me) passo falso del precedente album. Suoni da paura e ottimi arrangiamenti. Bentornati Biffy!
E dal vivo sono S P E T T A C O L A R I !
Voto:
Sono andato non sapendo assolutamente cosa aspettarmi. Non avevo visto nessun trailer, nè recensioni, nè interviste. Nulla di nulla.
Il film è pazzesco in tutto e per tutto. Bravo tu che ne hai colto l'essenza.
Refused Freedom
30 ago 19
Voto:
Un ottimo ritorno. Non eccelso, ma di qualità. L'album è dignitosissimo, ma non passerà alla storia. Nel mentre me li vedrò per la prima volta dal vivo con i miei amati Thrice in quel di Milano a novembre. Ci sarai? :)
Voto:
Worry era spettacolare. Questo pure. Bisogna ascoltarlo un po' di volte per apprezzarlo bene.
Ti consiglio allora il nuovo degli Off With Their Heads uscito pochi giorni fa sotto Epitaph. Rabbia e melodia.
Voto:
Non mi sta piacendo al primo ascolto e non ho tanta voglia di riascoltarlo. Peccato perché li adoro da sempre nonostante il buon Jason dal vivo sia ormai senza voce e stonato.
Voto:
Non posso dare meno di 5 stelle. True North mi era piaciuto ma non mi aveva fatto gridare al miracolo. Qua nemmeno, ma il livello è altissimo. Sono tutte tracce spettacolari (escludendo l'inutile e tediosa Big Black Dog). Poi loro dal vivo sono ancora una delle migliori band del pianeta. Chapeau.
Voto:
Ascolterò...
sinceramente (parlando dell'ep e dei singoli) mi piacciono molto di più i Wolfmother a parità di genere. In tutti i casi ben vengano gruppi di giovanissimi che suonano le chitarre. Guardate a proposito le classifiche di Spotify...trovare un gruppo con una chitarra è quasi impossibile!
Ghost Prequelle
13 lug 18
Voto:
Alla fine il buon Forge esce sempre vincitore. Ottimo album e tanti spunti interessanti. Forse leggermente inferiore al precedente ma in tutti i casi godibilissimo.
Non vedo l'ora di ri-vederli live.
Voto:
Ce ne fossero di band come loro. Che bomba Victory Lap.
Detto questo concordo quasi su tutto, anche se ci sono "nuovi" artisti interessanti più o meno dello stesso genere: Iron Chic, The Menzingers, Red City Radio, Direct Hit!, Pears, The Lillingtons e molti altri. Dagli un ascolto :)
Utenti simili
Taurus

DeRango: 6,07

ocram

DeRango: 0,84

JURIX

DeRango: 16,83

Dott. Fottermeier

DeRango: 4,50

Gruppi