Tool Salival
18 set 14
Voto:
Io mi chiamo Salival....e ho la versione CD/DVD....Secondo voi li odio o li amo?
Voto:
Eh bravo Fede, allora nn c'è storia io e te abbiamo troppi gusti in comune, ci dobbiamo beccare assolutamente, erano mesi che avevo la recensione quasi pronta per essere pubblicata e tentennavo sempre perchè nn mi soddisfaceva. Io ho amato questo disco a tal punto da rimanerci di merda quando si sono sciolti, uno di quei rari esempi di eccellente songwriting che nn si perde in un marasma di postproduzione, schietti e sinceri...il falsetto di "The Company Won't Colour Me" mi ricorda troppo i Six By Seven....ah che bei tempi!!
Voto:
Recensione molto ben scritta, bella visionaria e passionale come piace a me...forse, difetto che con te condivido, un po' di parte ma chissenefrega. Io vedo i Finn. come un bell'incrocio fra Sigur Ros, Sebastien Shuller e i Band of Horses più malinconici. Per non parlare di una certa Radiohead-esca reminiscenza. Complimenti, è raro trovare gente che ascolta sta roba. ^_^
Voto:
Beh, CLAISDEAD. Sono d'accordo sul fatto che vanno ascoltati più e più volte, ma nn sono d'accordo sul fatto che i miei ascolti abituali sono + facili. I Soni Youth non mi sembrano easy easy, eppure li ho amati quasi subito. Cmq farò come dici tu, faccio il ripetetente cn "repeater" e poi ti faccio sapere.
Voto:
La rece è veramente bella. Blackdog nn sbaglia. Ma perchè io nn rieso a farmeli entrare in testa i fugazi? ci credete che ho preso 3 volte la discografia e 3 volte dopo essermici incazzato l'ho cancellata :-S aiuto!!
Voto:
Ottima rece TELE, mi hai quasi incuriosito anche se lo ammetto il "cantautorato" italiano mi spaventa...brrrr!
Voto:
Voto:
Questa rece mi piace di + di quell'altra.Bravo. Il disco ce l'ho nella cartella "da ascoltare con calma" :-P
Utenti simili
NickGhostDrake

DeRango: 3,91

kosmogabri

DeRango: 24,80

Hal

DeRango: 8,22

easycure

DeRango: 2,90