Voto:
Dal momento in cui decidi di non ascoltarlo non dovresti nemmeno arrogarti il diritto di giudicarlo non trovi? puoi trovarla un'operazione inutile ma finchè non ascolti le canzoni ogni previsione lascia il tempo che trova...
Voto:
Dopo "Scary monsters" non mi ha più entusiasmato. Salvo solo qualcosa di "Heathen" e 3 o 4 canzoni dei "Tin machine". E apprezzo "Reality" nella sua leggerezza. Questo album non mi è piaciuto. A parte 2 o 3 canzoni.
Voto:
Bellissimo film. Comunque: scrivere i titoli originali dei film non ti rende più esperto. Il braccio violento della legge è un bel titolo, anche se diverso dall'originale. Non stiamo parlando di "Se mi lasci ti cancello"...
Voto:
Penso di essere l'unico a cui questo film sia piaciuto tantissimo. Molto retorico e mieloso ma mi piace. Comunque Schindler's list non è considerato assolutamente uno dei suoi film minori. ANzi tra quelli drammatici penso sia il più acclamato. Quelli minori come dici tu sono Amistad e Munich che hai fatto bene a citare. O anche L'impero del sole e il mai troppo sottovalutato 1941 Allarme a Hollywood.
Voto:
Ricordo che mi piacque. Bella recensione...
Voto:
Film inutile e recensione scritta male.
Voto:
Film meraviglioso. Punto. All'epoca ci fece sentire fieri di essere italiani. Ricordo le espressioni all'uscita della sala.
Voto:
Non dici niente di nuovo sull'album, anche perchè è già stato detto tutto. Secondo me avresti dovuto descrivere più le tue impressioni personali. Quelle di sicuro non le avremmo trovate in un'altra recensione. Ti voglio dare 3 per il buon orecchio musicale. Thunder road secondo me è la canzone perfetta.
Voto:
Il regista non è quello de Il rompiscatole. Quel film lo diresse Ben Stiller. Questo è un film molto più avanti rispetto alle altre commedie. I dialoghi sono brillanti e fanno davvero ridere. Certo non tutti possono cogliere i vari rimandi ad altri film o alla cultura americana. QUindi molti non capiranno. Questi film in Italia vengono confezionati come commediole per ragazzini ma in realtà sono ben di più. Pensate a 40 anni vergine, da un titolo del genere ti aspetti una cosa stupida in realtà riesce a trattare quel tema senza essere volgare. O allo splendido Funny people. Ricordo che il titolo originale di questo film è Knocked up.
Voto:
Criticate quanto volete, ma ieri sera al cinema ho riso fino alle lacrime. C'è da dire anche che molte battute riguardano fatti e/o persone prettamente americani, quindi dubito che in molti possano scoppiare a ridere di fronte a Ted Danson che compare negli speciale del cofanetto di Cin cin. Io ho riso come un matto...
Utenti simili
Kant

DeRango: 0,18

Morgan

DeRango: 0,12

gbrunoro

DeRango: 1,05

Metamatic

DeRango: 1,42