Voto:
Ti ringrazio e cercherò di accontentarti al più presto possibile qualche altra lettura poco conosciuta al grande pubblico :)
Voto:
Bella recensione per un album che non conosco. Vedere i Derek and the Dominos in homepage lascia sempre un certo effetto e per questo ti metto un bel 4 e mezzo (il mezzo voto mancante è soltanto per gusto personale: non amo molto il track-by track). Si vede che sei un cultore e un amante del genere e dell'epoca. Complimenti!
Voto:
Totalmente d'accordo con te. Buona recensione soprattutto perché parti dal semplice concetto che non si può paragonare quest'album con i capolavori del passato. Preso singolarmente è sicuramente un buon album rock e, parlando in particolare dei Deep Purple, mi hanno notevolmente sorpreso per la varietà dei generi esplorati e per l'eleganza dei singoli brani. Arrangiamento ottimo e canzoni di qualità tecnica elevata. Album tra i migliori da quando c'è Steve Morse..
Voto:
Disco meraviglioso. Una vera perla d'arte partorito da un gruppo troppo precipitosamente giudicato sul viale del tramonto. Anche la recensione mi è piaciuta molto per il tono, l'enfasi e la corretta spiegazione, l'unica cosa è il track by track che personalmente dopo un po' inizia a stancare la lettura. Ben fatto!
Voto:
Accipicchia, mi hai fregato l'idea. Film bellissimo, visto in una di quelle sale di nicchia di un cinema altolocato, quasi come se non dovesse disturbare le grandi pellicole nelle sale più grandi. Eravamo si e no una ventina di persone (forse anche perché era giovedì sera), ma tutta questa atmosfera, insieme a una meravigliosa compagna/ia, mi ha fatto apprezzare questo film più che mai. Per me è stato davvero magico vederlo :)
Voto:
boh manco due anni fa avevo messo 3 ad Escher quando merita 5 per questa genialata! c'avevo la merda nella testa
Voto:
Grandiosa scelta e maestosa recensione per uno dei migliori cantautori nostrani. Lolli è davvero un Signore e un Gentiluomo della Musica. Fine pensatore e autorevole paroliere, mai banale nell'esporre i suoi ideali. Bravo!
Voto:
@Vortex: il paragone con Bukowski è solo da un punto di vista letterario e dei temi trattati. Non puoi negare che anche lo scrittore americano pose la sua attenzione su degli aspetti della società ignorati dai grandi scrittori o trattati con eccessivo romanticismo da realisti e neorealisti. Temi che vengono riproposti, magari con da un diverso punto di vista, anche dai Cramps. Colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno commentato, letto e gradito la mia recensione.
Voto:
4 per entrambi!
Voto:
Bel disco di Tony... con A' Smart è riuscito a riproporre dopo un bel po' di anni una canzone che è diventata subito un classico della sua produzione e sono contento che sia ritornato sulle scene discografiche!
Utenti simili
polkatulk88

DeRango: 0,39

juve in B

DeRango: 0,00

VoodooChild

DeRango: 0,00

van halen

DeEtà: 6821