Voto:
Ma chi ha curato la grafica del cd, Aleandro Baldi? Non è riuscito almeno a fare entrare il nome per intero...
Voto:
La recensione mi ha strappato un sorriso, come il personaggio del resto; cui continuerò sempre a guardare sino alla fine con stima e riconoscenza esattamente al pari degli "altri tre". Poi, che Ringo sia uno dei "bersagli" più in vista da più di quarant'anni a questa parte su cui buttare fango e merda ormai è cosa nota...ma che tristezza, su!! di cosa siete invidiosi? Cosa non potete proprio perdonare a questo povero diavolo??? forse di non esser stato un batterista/compositore con due coglioni quadrati così?????? Vi dico io una cosa (e non è mica un segreto): senza Ringo quelle tre geniali teste di cazzo non sarebbero arrivate neanche al secondo album. Mica per niente eh, semplicemente perché nessuno avrebbe sopportato le loro faraoniche teste di cazzo (detto con Amore) e la pressione dello showbiz. Daje Ringo, che te frega :)
Voto:
Bel disco, poi sul DeB in molti ti romperanno le palle perchè loro sicuramente avrebbero inciso un capolavoro, da dietro lo schermo di un computer e con il senno di poi... I Pink Flyod nell'87 invece erano questi, il disco suona terribilmente anni Ottata, raffinato/patinato, ruffiano o meno, ma è comunque un bel disco. Non eccelso, ma neanche una merda a prescindere. Sarebbe stato migliore con Waters? Forse sì. Oppure no. A me francamente non importa.
Voto:
Occasione persa, da parte tua. Ero troppo curioso di leggere una recensione MUSICALE di quest'album così delicato e introverso (ma questa è la mia idea, non condivisibile), e invece mi hai fatto perdere cinque minuti della mia vita, cinque minuti preziosi che nessuno mai potrà ridarmi, per leggere i tuoi pipponi politico/esistenzialisti. Cazzo!!
Voto:
Non ho capito molto dalla recensione, mi è venuto mal di testa...(la rileggerò intorno a mezzogiorno), ma vedo che almeno hanno finalmente cambiato la copertina! E' già qualcosa...
Opeth Heritage
15 nov 11
Voto:
Plastica.
Voto:
Con gli anni...più cresce il mio amore per il metal tanto meno sopporto il growl (Ulver docet). Gli Amorphis, fino a Tuonela hanno fatto dei gran bei dischi, sapendosi evolvere con gusto ed eleganza. Adesso venderanno qualche copia in più, ma che tristezza...
Voto:
non gli è rimasto un briciolo di dignità... (L'estate prossima me li ritroverò pure in qualche piazza del Salento a suonare la pizzica, e immancabile uscirà il live dell'evento!)
Voto:
pizza che albumacchione!!
Voto:
Insomma, da avere!!
Utenti simili
sentence

DeRango: 1,06

Hardrock92

DeRango: 1,89

dying_sun

DeRango: 0,37

Etichette 10/10