Voto:
usavo quelle di pelle quando giocavo a basket in serie C
Voto:
comunque il mio preferito di Tarantino è "Spingi Gonzales". Anche se un po' spinto, appunto
Voto:
una notizia in anteprima, Tarantino è stato nominato nuovo CEO dell'ILVA da Mario Monti. Anche se deve molto a Vendola e ai Negramaro
Voto:
film meraviglioso, spero che il paragone con quello di Moore sia stato fatto solo a livello di impatto sull'opinione pubblica. A livello qualitativo Pakula è un gigante, Moore un pivellino.
Voto:
Bella scelta e bella recensione. "Gli intellettuali fanno riflessioni,
considerazioni piene di allusioni
allitterazioni, psicoconnessioni
elucubrazioni, autodecisioni....."
Voto:
Non ho letto il libro, ma questo per me è uno dei film polizieschi più belli degli ultimi 30 anni per trama, ambientazione ed interpretazione dei protagonisti.
Voto:
un piccolo gioiello
Voto:
Musica e testo si fondono in qualcosa di etereo, la quintessenza spirituale di Jimi. Fu più che una fonte di ispirazione per Catch the Rainbow di Ritchie Blackmore
Voto:
l'influenza dei Kinks e degli Animals (a loro volta influenzati da altri, nessuno ha inventato realmente qualcosa) si sente. Ma il disco vive di luce propria, altro che balle. Non poteva essere altrimenti, visto anche lo spessore artistico dei componenti della band. Altro che Kinks o Rolling Stones, con tutto il rispetto. Lo stile è già molto personale. Dire che senza il pezzo "My generation" il disco sarebbe passato in secondo piano (commento 7 da manicomio) mi sembra parecchio superficiale. Qui dentro ci sono dei classici che hanno fatto epoca, minimizzare questo aspetto con snobismo mi sembra un'operazione criminale.
Utenti simili
cptgaio

DeRango: 4,91

Cleo

DeRango: 3,25

Bonzo70

DeRango: 0,83

MAH!

DeRango: 2,43