Voto:
ma va là, è una mezza sega di film, con attori carisma zero, forse il peggiore della premiata ditta ZAZ, incastonato, e giustamente dimenticato, tra il caposcuola "l'aereo..." (ma davvero vuoi mettere?) e il masterpiece "la pallottola spuntata" (la sceneggiatura demenziale definitiva, e poi c'è Leslie...). a memoria, non ricordo un demenziale tanto insulso, forse giusto quella cagata di "Balle Spaziali".
Voto:
sbagliai a votare, chiaramente. resta l'amarezza per quello che considero un disco di mestiere, peraltro stucchevole e a tratti insolente, che lascia l'amaro in bocca. consapevoli dei propri mezzi, e pensando ad un pubblico più vasto, si spostano verso un indie che non mi piace, che manca di quella irruenza, di quella stravaganza sincera che erano i loro primi dischi. edulcorano quella che è la loro proposta musicale, ma a tratti sembrano fare il verso a sé stessi. i fatti gli daranno comuque ragione, per la gioia dell'avvoltoio major. un po' meno per la mia.
Voto:
ma sono gli stessi Modest Mouse di quel capolavoro degli anni '90 che risponde al nome di The Lonesome Crowded West? tristezza...
Voto:
orbi da botte.
Voto:
m'è sempre piaciuto Pet Sounds, ma In The Key Of Dee //
Voto:
hanno azzeccato un pugno di canzoni in 15 anni, altro che momumento dell'alt rock.
Snot Get Some
7 apr 11
Voto:
gasano abbestia questi.
Voto:
non esitai.
Utenti simili
sfascia carrozze

DeRango: 31,07

iside

DeRango: 16,93

pixies77

DeRango: 2,12

lazy84

DeRango: 1,87