Voto:
Mi sa che hai sbagliato film...
Voto:
"Il lato lirico è importante per carità, ma eviterei volentieri di mettere i panni dell'esegeta." Eh, e per fortuna che l'hai etichettato come "canzone d'autore", l'album.
Voto:
Sssssssssssssssssssssssssssssseh.
Voto:
C'è un termine chiave per parlare di questo film, e cioè lenti anamorfiche. Parlare della storiella è poca cosa, specie se dici cose superflue e, per certi versi, sbagliate (dimentichi, per esempio, di dire che il Diavolo è colui che comprende la Bibbia, testo che all'istruito Faust sfuggiva ("Il Verbo è l'Azione"), quindi la creazione, il senso eccetera). Inoltre, il film è l'ultimo di una tetralogia - la tetralogia del, ma soprattutto sul, potere. Perché non parli del potere, scusa?
Voto:
Scrivi peggio di John Lennon, complimenti.
Voto:
Ma cosa c'entra Stratos? O.o
Voto:
Mah, ti dirò, sostanzialmente dici quanto già detto ovunque, e cioè che quest'album fa schifo. L'ha detto il primo che l'ha ascoltato, il secondo pure e quindi tutti gli altri. Secondo me, non avete capito un cazzo, e quest'album spacca i culi ancora oggi. Ah, se non hai niente di nuovo da dire, non dirlo. Grazie. Che di stronzate ne sento parecchie comunque.
Amebix Arise!
8 mar 13
Voto:
oh, Lukács, quello che si bevve il cervello quando aderì al comunismo. Peccato, "L'anima e le forme" è un libro grande, grandissimo - probabilmente al pari de "Lo spirituale nell'arte" di Kandinskij come riflessione critico-estetica che si fa esistenzialismo.
Voto:
Ah, dimenticavo di votare.
Voto:
"Danny the dog" si lascia vedere, dai! Comunque, Adkins a parte, il film l'ho trovato un calderone di cose già viste ma mescolate tra loro per dare una parvenza di novità alla cosa, e non mi ha convinto come l'opera prima del regista, "Samurai Monogatari". Sostanzialmente, mi ha annoiato e credo di essermi addormentato poco prima del finale.