Voto:
Si beh, semplicemente non è un film che guardi una volta e poi te ne dimentichi, ecco.
Voto:
Interesting, disco adatto ad inaugurare l'estate. Poi la copertina mi ricorda Advaitic Songs, lo ascolterei anche se si trattasse di IDM. Rece mucho evocativa.
Voto:
Gli At the Drive-In l'hanno consumato questo disco. Anch'io in realtà, ma poi non ho mai inciso nulla.
Voto:
Certo che se hanno intrapreso la "strada pop" c'è da preoccuparsi, dato che Pneuma era già piuttosto "zuccheroso" e melodico. Difatti citi proprio quell'album degli Appleseed Cast che non è certo tra i loro migliori (poi a me piace comunque, vabbè).
Voto:
Il primo lo ascoltai in heavy rotation e recensito qui, una scheggia di album. Non so cosa c'entri la psichedelia, era math-rock giocattoloso con uso abbondante di elettronica, ora ci ridò un ascolto.
Voto:
Si beh, sottotraccia sul deB / suolo italico, altrimenti è tra i top album usciti in quell'anno. Per dire, io lo piazzerei davanti a gente come Monolake, Shackleton, Voices from The Lake (unanimamente considerato tra i migliori dischi d'elettronica del decennio) usciti in quello stesso anno. Questo è da ascoltare senza se e senza ma. Bravo tu a recensirlo.
Voto:
Ma rece ZZot o troncata involontariamente? I Dälek (la ä l'ho copiata da seagull, giuro) sono quel tipo di ascolto da fare col giusto mood, ogni volta che riascolto Absence lascia un segno.
Voto:
Lo aspettavo trepidamente, già immaginavo i CoL fare gli space-metallers (passatemi il termine) à la Rosetta, forse tra i miei preferiti in ambito post-metal. Non è stato amore al primo ascolto, ma non me ne preoccupo perchè al cantato femminile della Christman sapevo già di doverci fare l'orecchio, e perchè con questo tipo di album anche dieci ascolti possono essere ancora pochi. Crescerà col tempo, intanto voto alla rece che quella è perfetta già alla prima lettura.
Voto:
Lo beccai in tivù la vigilia di Natale di qualche anno fa e ne rimasi piacevolmente colpito, non sapevo nemmeno che Anderson avesse fatto anche un film d'animazione. Da allora da tradizione lo rivedo ogni vigilia se posso, controcorrente alla tendenza del "senza Una poltrona per Due non è Natale". Recensione di un certo livello.
Utenti simili
Umbertino

DeRango: 0,23

Schizoid Man

DeRango: 1,74

Purpulan

DeRango: 2,78

Shò

DeRango: 1,39