Burzum Belus
5 dic 21
Voto:
Passano gli anni, passano i ban, cambiano i nomi, ma tu resti sempre il solito poveraccio, eh? Ma ti ringrazio perché le certezze servono 😂😂😂
Voto:
La categoria di quelli che stroncano Nolan a prescindere perché si sentono fighi a farlo (e sappiamo benissimo che è così) è tanto stupida e ridicola quanto quella dei fanboy che lo paragonano a Kubrick. Ed è come quelli che votano 5 una recensione per riverenza e piaggeria verso l'utente cool o il gran capo del sito. Cosa che qui avviene da sempre si sa.
Voto:
Film pazzesco da parte di un eterno genio.
Voto:
Totale.
Voto:
I coglioni, tanti o pochi che siano, che si considerano fascisti o neofascisti nel 2019 non sanno cosa sia stato il fascismo. I fenomeni dei social che lo tirano in ballo solitamente per delegittimare l'"avversario" in una discussione e/o per troncare automaticamente un dibattito, ancora meno, con l'aggravante di essere anche più ridicoli e di avere più fascismo nelle loro teste a loro volta di quelli che accusano per darsi un presunto tono. Quelli invece che straparlano di fascismo quotidianamente, dai media ultra-europeisti ed ultra-liberisti (quindi il 99% di tv e giornali e siti internet relativi), sono semplicemente in malafede.
Voto:
Personaggio a dir poco imbarazzante come tutta l'area a cui appartiene e come questa stessa recensione.
Voto:
Io l'ho visto al cinema e l'ho trovato bellissimo, nella recensione non racconti niente però di sostanziale del film, dalle tematiche sul voyeurismo (che sono una prosecuzione del metacinema di Cabin in the woods, un film geniale, qui invece contestualizzate all'epoca pre Watergate), all'insieme di diversi generi (thriller, spionaggio, heist, dramma), i molti omaggi a Tarantino nella struttura narrativa. Un grande intrattenimento ma anche un ottimo lavoro di vero cinema. Un film prezioso, sottovalutato e passato ingiustamente inosservato.
Voto:
Ho letto anche di diverse scene tagliate, in cui tutto poteva avere più spessore, venivano raccontate meglio alcune cose ed altri particolari. In ogni caso questo film è una marchetta strappalacrime per i fan, che difatti sono accorsi a vedere al cinema pezzi di concerti di una band che non hanno potuto vedere. Un'operazione tra il necrofilo ed il macabro.
Voto:
Antonioni è per pochi.
Voto:
Sicario è splendido, questo intrattiene alla grande.