Voto:
Amico mio, come sempre le tue proposte mi danno idee nuove su cosa ascoltare, che ultimamente di nuovo ho ascoltato poco, ho avuto poca voglia.
Voto:
Due bellissimi dischi, my dee(a)r.
Voto:
Ma di che parliamo. Bravo, e lui un titano assoluto.
Voto:
A me pare molto buona la recensione, centrata, completa. Sul film non ho nulla da dire, è un gioiello, tra l'altro voglio approfondire la filmografia di Lubitsch, me ne mancano troppi, ma troppi.
Voto:
Capolavoro. Senza se e senza ma. Il loro è un Blues epico e profondamente carnale al tempo stesso, grandioso e doloroso. Una ficata, l'ho consumato questo e "Room", senza nulla togliere agli ottimi Crime 2.0
Voto:
Ancora non so come inquadrarlo questo. Intanto dici che passo ad "Ay" ?
Voto:
Si lui è inquietantissimo, il suo "immaginario" grafico è inquietantissimo. Però, forse perché fa parte di una corrente musicale che non frequento assiduamente, a me è sempre piaciuto, da prima di aprirmi di più all'elettronica come ho fatto poi.
Voto:
Mi piace leggermente meno dei primi due ma resta un disco fichissimo e imperdibile come tutta la loro produzione '79-'85. Tu ormai sei una garanzia quando si tratta di ripercorrere le gesta di questi outsiders animaleschi del garage/rock'n roll o/e della "new wave" del blues degli anni '80 ecc.
Voto:
Una splendida pagina Annette, davvero. Naturalmente questa è proprio la roba che fa per me.