Voto:
Alla fine l'ho recuperato qualche mese fa, la tua analisi è affascinante e direi molto attenta. Io di cinema non ne capirò mai niente, ma apprezzo il senso di straniamento che il film mi ha lasciato addosso, in particolare il finale (e la scena del tubo mi ha lasciato ipnotizzato come un beota davanti allo schermo). Mi son trovato molto più a mio agio con Tropical Malady invece, che al momento è nella mia top 10 di film preferiti. Ho Boonme sulla libreria che aspetta ancora di essere completato, ma non sarà di certo l'ultimo dei suoi che vedrò, prima o poi comprerò anche Blissfully Yours e Cemetery of Splendour. Grande artista.
Voto:
Cyclops l'ho ascoltato fino allo sfinimento. Questo è migliore per me, un vero gioiello, ricordo l'entusiasmo quando lo ordinai dal defunto Altroquando dietro piazza Navona insieme alla compilation per la Siltbreeze che raggruppava tutto il materiale del Pin Group. Pensavo che i due dischi andassero benissimo insieme, anche se dopo l'ascolto di entrambi l'unica cosa che li accomuna è la registrazione lo-fi. Ricordo anche che dopo l'ascolto di Tit avrei voluto consigliarlo a DeBaser intero tant'era bello. Sono contentissimo tu l'abbia recensito. La copertina è il 23esimo capolavoro.
Voto:
Disco scoperto due settimane fa, non ho ancora avuto modo di ascoltarlo seriamente per la mancanza di una copia fisica. Rimedierò sicuramente.
Voto:
David Thomas non si discute.
Voto:
Ascoltato tutto ieri, oddio, a me sembra altino quel 4 come voto. Sono canzoni senza nerbo (spesso non mi dispiace) e alcune hanno melodie mancate, tipico del twee-pop, non che ne sia un esperto, puoi smentirmi se vuoi. Aspetto a dargli un voto, non si sa mai.
Voto:
Mi sentivo con una ragazza su whatsapp (consigliatami da un amico); a lei piaceva Savoretti, io di risposta le feci conoscere i Gun Club.
Ovlov TRU
15 set 18
Voto:
Scaricato stasera da bandcamp insieme ad altra roba (Stratosphere dei Duster, conosci?), poi piazzerò il voto, grazie per la segnalazione.
Voto:
"Harmony Korine è già noto come regista di film indipendenti e come sceneggiatore del forse più noto Lerry Clark, ma in entrambi i ruoli si contraddistingue per uno stile che definire grottesco sarebbe un eufemismo e per l’uso di personaggi e situazioni borderline, con protagonisti schizofrenici, socialmente disadatti, affetti da patologie fisiche e mentali, e moralmente abbrutiti, inseriti in paesaggi e ambientazioni altrettanto svuotati di qualsiasi empatia." ecco, ti ringrazio molto perché dopo queste righe mi hai spronato a cercare qualcosa su Korine e sembra della roba perfetta per me, comprerò Kids di Clark e Gummo. Tu cosa preferisci di lui? Per quanto riguarda Spring Breakers, sono uno di quelli che non è attirato dai "difetti", hai detto bene sembra un videoclip musicale di merda e poi c'è dentro quella merda della Gomez che la faccia mi provoca odio come poche cose al mondo.
Voto:
Davvero due palle sto cartone, questa volta Groening ha toppato alla grande.