Voto:
"Bastoni!" qui e "Palla!" ne "La messa è finita" costituiscono per me due dei momenti più importanti della storia del Novecento (o almeno dell'ultimo quarto suo).
David Bowie Low
26 mar 12:14
Voto:
Grazie a te, Armand
David Bowie Low
25 mar 17:00
Voto:
Insieme a "The Man Who Sold The World" e "Station to Station" forma la triade dei miei preferiti di Bowie. La recensione, almeno in questo momento, come quella letta poco fa di Diamanda, mi affatica. Stimo meglio non votarla che votarla "male" (non nel senso di brutto voto, nel senso di valutazione fatta non nel momento giusto per farla). Non me ne voglia il recensore. Magari ci tornerò.
Voto:
L'album purtroppo mi manca, ho invece il precedente del 1982. Potrei metterle le 5 stellette sulla fiducia. Forse è l'unica donna di cui la mia amata potrebbe ragionevolmente essere gelosa.
Voto:
Gli preferisco il successivo "Dogs Blood Rising" ma ritengo un capolavoro anche questo.
Voto:
Gran bel disco. Fui a un loro concerto a inizi '80 a Torino, ma non c'era già piu' Foxx... carini, per allora, ma quello qui recensito mi mette i brividi tutt'ora.
Voto:
Da quasi mezzo secolo grande estimatore di quasi tutto quello che hanno fatto tutti e 5 (insieme o singolarmente), per un certo periodo, pur non disconoscendone mai il genio, ho provato una certa antipatia per Roger. Negli ultimi anni questa antipatia mi è ... passata del tutto, anzi lo amo più che pria. Sarà anche per questo, chissà, ma, senso o non senso dell'operazione (se abbia senso chiedersi se ha senso magari ce lo spiegherà l'I.A.), a me questo TDSOTM Redux piace assai.
Voto:
Bella pagina.
Voto:
E com'è che non avevo ancora votato? Riascoltato per l'ennesima volta ieri, riletta oggi.
Voto:
Non so se qualcuno di voi ha visto lo spezzone del Guccio ospite di Fazio che si trovava ieri in homepage di qualche quotidiano. La sua evidente assenza di dimestichezza con le mirabilia del digitale mi ha mosso una simpatia e una tenerezza che sono pari soltanto alla compassione che provo nei confronti del numero crescente di persone sempre meno capaci di relazionarsi col mondo circostante senza la mediaziane di uno smartphone.
Utenti simili
Mike76

DeRango: 1,01

imasoulman

DeRango: 12,91

madcat

DeRango: 8,28

ILM_igliore

DeRango: 0,69