Voto:
ammazza, gino paoli, bollani, servillo... proviamo a dare un'ascoltata!
Voto:
Captain non per essere antipatico, ma fra la tua recensione ed un trattato filosofico ci sono moltissime altre sfumature (parlando di ampiezza)... lo dico perchè ho letto altre recensioni del disco molto belle come questa Wuz - Il libro nella rete - Social Network, Libri in arrivo, News, Biografie, Classifiche, Scuola o quella di Onda Rock. Belle perchè mi hanno arricchito, mi hanno svelato particolari (principalmente sulle citazioni) che altrimenti non avrei colto. Questo per me deve fare una buona recensione.
Se mi dici che la tua spontaneità ha lo scopo di invogliare all'ascolto, allora mi chiedo quale sia il vero scopo del recensore: parlare di un'opera o fare l'imbonitore?
Voto:
Leggendo i tuoi commenti ai film precedenti di moretti tipo "non pervenuto","indigesto" "boh",o se trovi rilevante solo Keith Jarrett in Caro Diario, direi che sei prevenuta tanto quanto le tue ziette vittime della passione generazionale per una certa cultura di sinistra.
La recensione è un po' troppo lunga secondo me, non che essere prolissi in una recensione vada male, l'importante però è che si rimanga nel merito della recensione e non delle zie!
Però come sfogo ci sta molto bene :)
Voto:
Una recensione non deve essere a tutti i costi sbrigativa, secondo me è un disco su cui si può parlare molto e che si merita qualche parola in più. Non diciamo omero, melville etc... sarebbe bello andare a vedere cosa ha citato e perchè... e poi perchè fare una recensione sulle prime impressioni? che fretta c'è? facciamole quando abbiamo un quadro preciso! Ascoltare un disco come questo non è come far scorrere la top ten di mtv, se ti limiti a quello che ti colpisce al primo ascolto ti fermi proprio alla punta dell'iceberg!
Voto:
bello da leggere ma non mi attizza neanche un po'
Voto:
oh sii
Voto:
ah, dimenticavo di sfogare la frustrazione
Voto:
"A lui la sincerità comunque resta, l'onestà di mettersi a nudo così come è" cioè vasco rossi è vvèero
Utenti simili
dboon

DeRango: 0,26

ratman

DeRango: 0,48

rogopag1

DeEtà: 7293

DaveJonGilmour

DeRango: 1,02