Voto:
"La strumentazione si arricchisce (in un paio di brani) della chitarra" e del mandolino di "In Spite of Me" (tra le più belle della carriera, per me)! Non sono d'accordo con determinate robe soprattutto nella prima metà, ma non m'è spiaciuta! Non mi capaciterò mai della bruttezza complessiva e dell'amatorialità che mi trasmette la copertina. Per non parlare di "Yes" D:
Voto:
Eccheccavoli il guaranà meglio del chinotto no!
(se ne va sbattendo la porta)
Voto:
Un tipo ha scritto che Infinite Jest è stato un estremo tentativo letterario di comunicare, di stabilire un contatto umano. So per certo che non ho mai raggiunto tanta intimità con un'opera di qualsiasi genere. Per quanto il suo stile sembri remare nel senso contrario. E mentre segui l'ennesima intessitura di cui stenti a vedere capo e coda, ti accorgi che se lo guardi da lontano sta venendo un grande, bellissimo cuore. Credo gli sarò sempre grato per questo.
Madonna che melenso, abbattetemi senza pietà.
Voto:
ma daveroo? ____ dove li hai visti? io sono un merdone che non si informa e non sposta il culo più di tanto, vedi poi i risultati
Voto:
Bellissima rece, tanto più quanto al contempo sintetica ed esaustiva. Concordo su tutto. Grande disco, adorabile e appagante.
Voto:
Già conoscevo Joan of Arc, loro li ho scoperti qualche giorno fa. Il disco estremamente rilassante e gradevole e una bella sorpresa, se considero che certi sviluppi odierni di 'sto modo di far musica mi riempiono di orticaria. Presenza di tromba +moltemigliaia di punti.
Non concordo sul fatto che abbiano anticipato il filone più melodico del post-rock.
Voto:
Concordo con Darkeve sul fatto che c'è sempre il dubbio che 'ste robe siano una furbata. Però il taglio espressionista tanto controverso in cinematografia falsa in molti il giudizio oscurando il fatto che è prima di tutto un mockumentary e che quindi risponde a determinate esigenze stilistiche ed espressive. Il fatto è che se il falso documentario non è comico o satirico, molti non ci vedono un'utilità, ma a torto. A me è piaciuto molto.
Asteroid II
8 feb 15
Voto:
Forse ho qualche lacuna su tutto il doom che non sia imparentato col jazz, però non lo sto sentendo molto doom. Sì un po' fosco a tratti, un po' noir, poi l'intro gotichello di Towers è caruccio. La vena casalinga li rende simpatici, però credo che alla fine un ascolto sommario mi basti. Poi mi sfugge sempre di più la psichedelia che si auto-attribuiscono le band stoner. Non la sento quasi mai. Problema mio?
Voto:
Ma... il nome dell'artista e dell'album non corrispondono, avresti dovuto mettere Anathema ed Eternity. Così non è indicizzato correttamente ed è più difficile da trovare se qualcuno lo cerca. Altro consiglio, la rece è davvero bella lunga, una rece sintetica invoglia di più alla lettura.
Continua a scrivere, ciao!
Voto:
Va bene, mi hai straconvinto ascoltoli e ritorno a farti sapere Ho detto che sarei tornato e lo sono! Grazie, grazie, grazie della segnalazia, moltobbello :) Cercavo proprio qualcosa del genere non molto tempo fa. La title track molti quori. Forse l'ho sentito meno inquietante di quanto l'hai sentito tu... mi ha rilassato abbastanza!
Utenti simili
sfascia carrozze

DeRango: 31,07

Lewis Tollani

DeRango: 10,98

Wanderer

DeRango: 0,33

lukin

DeRango: 6,17