Voto:
EARFQUAKE
Snail Mail Lush
13 ago 18
Voto:
Non credo molto a questa ondata di giovani cantautrici made in US e che richiamano (chi più, chi meno) gli anni '90. Ne sono uscite davvero tante e nessuna mi ha convinto. Credo sia più una tendenza spinta dalla critica musicale statunitense un po' sull'ondata del Me Too.
Beach House 7
6 giu 18
Voto:
"miglior disco dei Beach House" è un po' forte come dichiarazione, anche perché è uscito da troppo poco tempo quindi non sappiamo se durerà come altri loro lavori.

In ogni caso, lo vedo come un album di transizione: hanno finalmente provato a fare un album diverso dal loro solito, tuttavia non credo raggiunga i livelli di "Teen Dream" o della maggior parte della loro discografia. È un buon album comunque, ma io non faccio testo in quanto loro grande fan.
Voto:
Sinceramente a me tutto sto bedroom pop che puntualmente mi ritrovo tra i correlati di youtube ha un po' rotto. Ascoltato uno di questi artisti, li hai ascoltati tutti.

Poi, lungi dal voler fare il grillino, lei è la figlia di uno dei più importanti mktg manager degli US, ergo...

"Pretty Girl" è carina tho.
Voto:
Modifica alla recensione: «refusi». Vedi la vecchia versione link rotto
Voto:
Credo ci sia un prima e un dopo Calcutta, e tutto quello che è venuto dopo fa ancora più cagare di lui.
Voto:
Lavoro minore di DOOM, ma sempre DOOM rimane.

PS: preferisco NehruvianDoom, anche se lì il principio è diverso rispetto a JJ Doom: Doom produce, il pischello Nehruviano rappa.
Rex Rex
19 nov 17
Voto:
talmente di nicchia che ha la copertina fotografata e non scontornata
Voto:
Vi lascio questa perla



21 che si forgia una lama: Issa Knife
Voto:
little perdona il ritardo, pochi ma buoni.

Comunque a me il flow letargico di 21 non dispiace, specie in un prodotto condensato di 30 min. E con un secondo ascolto ho rivalutato anche l'album. Per quanto mi sia piaciuto meno di "Savage Mode", ho apprezzato il cambiamento.
Metro Boomin al solito incredibile.