De...Marga... e i suoi commenti

Opera: | Recensione: |
Modifica alla recensione: «...AZZ...». Vedi la vecchia versione Individual Thought Patterns - Death - Recensione di De...Marga... Versione 1
BËL (00)
BRÜ (00)

Opera: | Recensione: |
Applausi Lulù...
BËL (01)
BRÜ (00)

luludia: inchino...
Opera: | Recensione: |
Era da un po' di mesi che mancavi l'appuntamento recensorio; pagina come da tua abitudine dettagliata il giusto. Passo volentieri oltre anche perchè dei Queensryche ho apprezzato soltanto operation Mindcrime.
BËL (01)
BRÜ (00)

Harlan: Ho avuto una sorta di blocco, non riuscivo a buttare giù mezza riga, difatti ho parecchi dischi di cui vorrei parlare, ma meglio aspettare venga l'ispirazione giusta, diciamo. Tieniti stretto Operation: Mindcrime e stai alla larga da questo disco recensito, grazie Dema!
Opera: | Recensione: |
Danny The Kid è un gigante. Bentornato ragazzo!!
BËL (01)
BRÜ (00)

Danny The Kid: Benritrovato a lei!
Opera: | Recensione: |
La prima parte della recensione è bellissima; e la condivido in toto. Mi hai davvero incuriosito e darò un ascolto al lavoro; credo possano fare per me.
BËL (01)
BRÜ (00)

De...Marga...: Ho appena terminato l'ascolto del brano di apertura "Baldur" e devo dire che nel tuo scritto hai colto tutte le sensazioni che la canzone trasmette. il folk-ambient del lungo brano mi ha ricordato l'iimensità, la grandezza delle montagne dove abito. Sicuramente da approfondire con attenzione; bravo a parlare di un certo tipo di Musica non così alla portata di tutti, ma comunque di indubbio fascino. Ora sono al secondo brano e la sensazione di trovrami di fronte ad una versione per così dire "moderna" dei Dead Can Dance aumenta!!
Ashbringer83: Grazie mille! Sì sì sposa bene anche con le tue zone in effetti, in generale predilige le situazioni di tranquillità e di contemplazione!
Opera: | Recensione: |
Bellissimo omaggio a Chris! Le prime righe del tuo scritto mi hanno letteralmente "steso"...ma parliamo di musica che è molto meglio. L'esordio Living with the Law lo ricordo ancora come un ottimo lavoro, con la voce così particolare di Chris in grado di travolgerti. Questo invece non lo conosco, ma visto la tua valente esposizione scrittoria è da recuperare almeno in rete. Se ben ricordo Chris ha una figlia cantautrice, ma dovrei forse controllare meglio. Un saluto da Domodossola.
BËL (01)
BRÜ (00)

fedezan76: Finalmente qualcuno che conosce questo artista. Living with the law è un bellissimo disco, ottenne anche un discreto successo. A livello di scrittura è molto ispirato, indubbiamente ben suonato, se vogliamo proprio trovargli un lieve difetto quello sta nel sound. Un po' troppo pulito. Per questo motivo ho deciso di recensire questo disco con Lang. Ed ero in dubbio con il precedente Reiter In. Perché a volte il suono fa una grande differenza, soprattutto in un genere verace come il blues.
fedezan76: Dicono che la figlia di Chris abbia ereditato il suo talento, sia alla chitarra che alla voce. Io purtroppo ho difficoltà con le voci femminili, quindi non credo che approfondirò.
Opera: | Recensione: |
Bel recupero Marco!! Li conosco bene i Pyogenesis anche se il disco in questione credo di non ascoltarlo da molti anni. Sicuramente il lore vertice rimane l'esordio dove mettono in risalto quelle caratteristiche Gothic-Doom tanto in voga negli anni novanta. Dovrei recuperarlo al più presto "Twinaleblood" lavoro ben riuscito anch'esso; poi purtroppo, come da me recensito qualche tempo fa, un crollo verticale.
BËL (01)
BRÜ (00)

De...Marga...: Mi par di conoscere il bardo giovincello che ha in cuore la band, almeno nella prima parte di carriera!!
Opera: | Recensione: |
Mark e Claudio: un binomio che si ripete. Un binomio che è per me una certezza assoluta di debaser. Con Mark vado sempre sul sicuro: ogni suo nuovo disco riesce sempre ad emozionarmi; note, parole, suoni di chitarra già sentiti, già assimilati in tante altre occasioni, prima con i Dire Straits, proseguento con i suoi album solisti, con le sue colonne sonore. Un qualcosa di cui non riesco a fare a meno!!! Ciao Claudio.
BËL (01)
BRÜ (00)

claudio carpentieri: Ho sempre ammirato la tua apertura mentale per quanto riguarda la musica. Riesci ad assimilare come io ho imparato con un po più di tempo, generi molto eterogenei e che con il tempo ho scoperto vale la pena di far propri. Claudio e Mark ? Che dire, è un binomio che dopo 40 anni resiste ancora e che oggi mi sento di dire, resisterà ancora a lungo. Grazie del passaggio L..
Opera: | Recensione: |
Secondo te, visto che da anni mi accusi di mettere 5 stelle a cazzo in molte recensioni, che voto dovrei mettere alla tua pagina? Scegli tu RIBALDO...
BËL (00)
BRÜ (00)

Cialtronius: ehm

non so come dirvelo che me ne batto il cazzo dei voti e dei deranghi...
ho altre soddisfazioni nella vita, invero modeste, ma non così modeste...
Carlos: Però intanto sei qui a rispondere a ciò che ti diciamo, talmente te ne frega poco. Riba dai, lascia perdere.
Opera: | Recensione: |
Preferisco Necroticism però ho apprezzato tantissimo anche Heartwork.
BËL (01)
BRÜ (00)