Giangiorgio Bannato

DeRango: 0,09 • DeEtà™: 3476 giorni

Voto:
Pensavo di scrivere la rece del nuovo (bel) disco dei Bad Religion, ma non ve la meritate. Ha ragione @[De...Marga…], sto posto è solo una gabbia di poveri matti, e repressi aggiungo io. De Marga che pure a 50 anni piagnucola e si offende se non si becca i 5! Questa era una rece innocente di un libro CHE MI E'PIACIUTO, tutto qui, e guardate come l'avete ridotta. PATETICI.
Tralasciando i casi patologici e @[Hetzer] e @[Hank Monk], che sono solo due poveri imbecilli… @[teenagelobotomy] o forse dovrei dire lobotomizzato, resusciti dal nulla per piazzare un doppio uno, le altre rece non te le sei inculate però. Grazie di essere venuto a ROMPERE I COGLIONI, e poi magari ti lamenti se metà del sito ti odia.
Ai cari SOLONI @[lector] e @[carlos], vi pongo una domanda: ma se della politica e della vita sapete tutto e avete capito tutto, perché non lo scrivete voi un libro, magari a 4 mani? Perché non fate voi una carriera pari o superiore alla Murgia? CHe c'è, disdegnate il successo, i soldi? Oppure in fondo sapete di essere solo due SOLONI SNOB che parlano in una gabbia di mentecatti? I Foo FIghters, lector, se vogliono comprano a tutti voi la moglie e il negrone che se la tromba! E la Murgia la invitano a tenere lectio magistralis, scrive libri e vince premi… perché nella vita chi ha talento alla fine arriva dove deve arrivare (posto che anche i coglioni possono fare carriera, purtroppo, come Balbini), voi state qua con la testa piena di CAZZATE a sborrare sulla lista d'ascolto e a scambiarvi le vostre opinioni da mentecatti e a rovinare belle recensioni come questa solo perché parla do politica, poverini. Ma ripeto, voi ve ne state qua da bravi FALLITI, chi ha successo là fuori e non è di destra tende a concordare con me... forse perché non si fa tante SEGHE MENTALI.
Addio.
Voto:
Forse è stato @[nes] , noto Troll del sito che poverino non può commentare? Forse è stato @[puntiniCAZpuntini] , altro Troll del cazzo che a 35 anni è un povero coglione con le pezze al culo e merita di fare la fame, lui e la sua famiglia? E se è lui nella foto con la maglietta del sito, c'ha pure una faccia da culo e da sfigato? Forse il genio Hank Monk? Forse qualche altro coglione? Chissà
Voto:
Chi ha linkato il video della canzone della cacca merita di morire di tumore al cervello… chissà perché ma qualche sospetto ce l'ho
Voto:
Bello. Ma Pure è meglio
Voto:
Come al solito in questo sito molta gente non ha il filtro per distinguere la rece dall'opera. Scritto assolutamente onesto.
Il disco è estremamente discontinuo ma ha alcuni momenti magici… gli ultimi sussulti di vita degli Oasis
Voto:
Ma poi scusate, al di là di tutto, che male c'è se vende? C'è chi scrive per non vendere? Siamo al vecchio deBaser "oh cazzo, questo vende, i Foo Fighters vendono quindi sono merda, meglio la band vietnamita che fa cover avantgarde di madrigali bulgari che non si inocula nessuno"?
Voto:
Vi lascio con una nota per @[lector] : ma se Balbini ci scorreggia tanto sopra questo libro, perché si è dato pena di insultare l'autrice, che poi l'ha demolito? La prego di scusarmi per la domanda, sono io che non ci arrivo...
Voto:
Ad ogni modo non capisco la menzione "In Siberia", ma sono io che sono limitato
Voto:
Con questa recensione sapevo di scatenare l'inferno, ma non importa: volevo farla perché il libro mi è decisamente piaciuto e l'ho fatta. Guardo poco, per non dire niente, la tv e la Murgia in tv e ho valutato il libro in quanto libro (essendo, come ho ammesso, piuttosto ignorante sul personaggio Murgia) e in base alle mie opinioni politiche.
@[Carlos] sono pienamente d'accordo col tuo ultimo commento; sul "far capire cos'è il fascismo" può essere, anche se non credo che lo scopo di questo pamphlet sia far capire; credo si rivolga a chi ha già capito. In questo forse è piuttosto autoreferenziale.
@[CosmicJocker] nessuno, almeno non io, vuole paragonare la Murgia a un gigante come Brecht. E sul discorso del sistema siamo assolutamente d'accordo: la Murgia non ce l'ha nello specifico con Salvini, non lo nomina mai, ma descrive - secondo me bene - le "logiche" del neopopulismo. Chiaro che morto Salvini se ne fa un altro, di cojoni del genere ce ne saranno sempre. Sul fascistometro: gli stereotipi degni della fiera delle banalità sono frasi effettivamente dette da alcuni "esimi" politici e sono quelle che (certo) popolino si beve, quindi non ci trovo nulla di male. Ma poi è un gioco, è una presa per il culo, dai...
Utenti simili
axel

DeRango: 1,34

Don_Pollo

DeRango: 3,08

El Nadador

DeRango: 0,68

Cornell

DeRango: 13,55