Voto:
Waters è uno dei miei "eroi" musicali di sempre e quindi prima di commentare ho aspettato e riascoltato, riascoltato... Inutile, c'è qualcosa che non va, concordo con il recensore. Manca l'aria in questo disco; se vogliamo lo stesso problema c'è anche in The Final Cut, ma quello è stato prodotto in modo sublime, qui ho invece l'impressione che Godrich abbia firmato quello che a tutt'oggi può considerarsi il suo peggiore contributo come produttore.
Voto:
Recensione struggente. Effettivamente anch'io sono arrivato a fatica alla fine all'ascolto dell'album. Che delusione, soprattutto perché lascia intendere che certi capolavori del passato non sono proprio più nelle sue corde.
Voto:
Per me in questo non c'è un brano che non sia buono; considerato poi come va il mercato discografico in era iTunes Store/Spotify, poter ancora godere di brani lunghi ed eccezionali come quelli presenti in quest'album è per me un grande regalo e per i Marillion un atto di coraggio e "fedeltà alla causa" (e ai propri fans).
Voto:
Come l'ho amato questo "discone". Da riascoltare al più presto!
Voto:
Unico nella sua discografia per una vena di demenzialità che a tratti si avvicina a quella degli Skiantos. Alla sua uscita fu un successone, altroché (io c'ero... sob!) superato solo da Peter Pan. Arrangiamenti e assoli notevoli.
Voto:
Comprato per 3,90 euro. Ottimo affare, ottimo album. C'è troppa gente che giudica Bennato senza più aver ascoltato per intero un suo disco dai tempi di "Sono Solo Canzonette.
Voto:
Ho scoperto tardi quest'album... ma ora lo ascolto a ripetizione.
Utenti simili
KillerJoe

DeRango: 0,04

Guidino

DeRango: 0,00

Funghetta

DeRango: 0,00

therealramona

DeRango: 2,82