Voto:
Sicuramente un maestro nel suo genere. "IZ US" è splendida.
Voto:
Di suo ho letto "venere privata" che non mi ha entusiasmato particolarmente, e i racconti di Milano Calibro 9, che come diceva qualcuno sopra rendono forse meglio. Sarebbe altresì da recuperare il film omonimo di Fernando Di Leo.
Voto:
Se Gran Turismo 4 È il gioco di macchine per antonomasia, questo comunque è appena dietro.
Voto:
Conosco solo "Nothing is real" Ed è molto evocativa e affascinante... Devo approfondire.
Voto:
Essendo un po' lontani dalle mie sonorità predilette, non ho mai approfondito,ma è indubbio il loro valore. La colonna sonora di "Aguirre, furore di Dio" è un altro degno esempio. Molto bella ed evocativa.
Voto:
Su quel genere lì il "debito" verso verso Zen Arcade è indiscutibile. Detto questo rimane un album seminale e veramente tosto inyourface. Che da una loro costola, tra gli altri, siano stati creati gli Slint è già di per se un segno.
Voto:
Nonostante la qualità del suono sembri presa da un vecchio mangiacassette, e il feedback-cacofonia sia spesso preponderante, hanno il loro perché, c'è spazio anche per della dolce melodia fra quell oceano di rumore.. Consiglio "Romance of black grief" di cui esistono milioni di versioni sul tubo ;-)
Voto:
Qua si va a colpo sicuro, musicalmente e liricamente parlando... Quasi mancano le parole per descriverlo, tutte superflue. Riguardo al tema dell album hai dato un buona spiegazione.
Voto:
Cavolo, dopo gli ultimi mezzi passi falsi (a mio parere) sono tornati con i loro consueti labirinti sonori, intricate melodie e sfuriate dispensate qua e là. Grandi.
Voto:
Con "little boy blue" il suo punto più alto. Per amanti del noir è d obbligo. Ma non solo.
Utenti simili
proggen_ait94

DeRango: 10,07

gate

DeRango: 8,59

Marco Orsi

DeRango: 7,19

Elfo Cattivone

DeRango: 0,10