Voto:
Modifica alla recensione: «Correzioni varie ». Vedi la vecchia versione Hellfire - Black Midi - recensione Versione 3
Voto:
Modifica alla recensione: «Refusi refusi refusi». Vedi la vecchia versione Music for K - Tomasz Stańko Quintet - recensione Versione 1
Voto:
Beh no, il fatto che sia tanto materiale e che sia difficile da ascoltare non toglie a ciò che sto dicendo.
Voto:
prendetevi il vostro tempo perchè in queste 8 ore c'è il passato, il presente e il futuro degli auteche.
Voto:
lui incredibile, disco come sempre caleidoscopico ed elettrico. unico appunto: apprezzo l'afflato poetico e lessicale, ma con così tanto da dire sulla musica e sull'artista una recensione così non risulta molto seria.
Voto:
la musica di lorenzo senni è senza dubbio interessantissima. a livello di sound design questo album è onestamente fenomenale, pieno di dettagli nella sua apparente semplicità. personalmente io trovo che dopo un po' a livello di composizioni la sua musica risulti un po' formulaica, ma comunque un ascolto molto piacevole.
Autechre Exai
6 gen 23
Voto:
Ai fan di incunabula: questo disco è uno dei migliori degli Autechre, fatevene una ragione. Ci sono brani assurdi come FLeure, Jatevee C, Bladelores, 1 1 is. Idee solide e ben contestualizzate, richiami al loro passato e alla scena elettronica presente dalla footwork alla dubstep. A livello compositivo pochi altri dischi loro raggiungono questo livello di cura e consapevolezza, sia nei dischi precedenti (ne è un esempio Quaristice) che nei successivi (come molti momenti nelle NTS sessions). A livello di sound design vabbè, sono gli Autechre. Ormai è quasi scontato.
Low Hey What
1 dic 22
Voto:
Bella rece! Uno dei dischi del 2021, almeno per me. La notizia della morte di Mimi è stata tristissima, i Low sono stati per me una coperta di Linus in varie occasioni.
Voto:
vorrei solo che steven wilson fosse bravo almeno un terzo di quanto lui stesso pensa di essere.
Voto:
il disco nero è probabilmente l'apice della formula Swans.