Voto:
Così dovrebbe essere una recensione. Deve farti capire e magari farti venir voglia di riascoltare l'album, anche se lo conosci poco.
Voto:
Bella recensione, ma un grande film e un grande Polanski, come sempre del resto
Voto:
Accidenti, che recensione bella e interessante, per un opera quantomeno geniale!
Can Tago Mago
20 ott 18
Voto:
comprai Tagomago da giovane, quattro - cinque anni dopo la sua uscita e il pezzo che più mi colpì fu Aumgn. Lo consideravo-la considero come una canzone rituale delle streghe, notte della paura, con l suo apice dell'abbaiare violento dei cani.
Voto:
Alla faccia della recensione! Bravo pero! Comunque un disco immenso. Little Red Riding Hood Hit the Road, un pezzo che mi ha fatto vedere il paradiso con tutti gli angeli e gli arcangeli..
Si, piango spesso ancora quando lo ascolto..
Voto:
Bella questa recensione, amo questo disco e amo soprattutto bene, per me, una delle canzoni più belle che conosca. E mi è piaciuta la rece che ci sofferma a pensare ai vesi scritti
Voto:
Ho scoperto solo da pochi giorni Nick Cave e ho concentrato la mia attenzione sul suo No More Shall We Part, un lavoro che mi dicono diverso dalla sua discografia precedente, un album che mi ha impressionato molto positivamente per il suo suono e la sua voce che scava profondamente nell'anima dell'artista e di conseguenza nell'anima mia. Adesso leggo questa recensione e contemporaneamente ascolto Skeleton Tree (su Spotify). Il suono è possibilmente più cupo e triste. Lasciati in disparte strumenti come il violino e chitarre, qui, dietro la triste voce di Nick, le tastiere morbide avvolgono il tutto quasi a suggerirci un ambientazione funerea. Riflessivo, disperato, amaro.
Voto:
Ho cominciato ad ascoltare questo album pochi anni dopo l'uscita e ancora oggi mi da grandissime emozioni e come Tonysoprano ho sempre sostenuto che fa parte del trittico della assoluta profondità dell'animo, cioè Pink Moon, Starsailor e dunque Rock Bottom. La canzone che più io amo è "Little Red Riding Hood Hit The Road": mi fa impazzire!
Utenti simili
SandroGiacobbe

DeRango: -3,63

RinaldiACHTUNG

DeRango: 14,57

noveccentrico

DeRango: 2,11

lector

DeRango: 19,82