Voto:
EDIT. LE DUE STELLE PRESENTI COME VOTO SONO UN MIO ERRORE. L'INTENZIONE ERA DI METTERNE CINQUE E NON HO IDEA DI COSA SIA SUCCESSO.
Voto:
Voglio chiarire un attimo un dettaglio FONDAMENTALE. Take What you want, che tu hai descritto come se fosse Ozzy fare una collab. con Malone e non viceversa, in realtà è davvero un vero e proprio pezzo di Post Malone e non di Ozzy. Fa parte del terzo disco di Post, ovvero "Hollywood's Bleeding" ed è stato inserito qui come Bonus Track.
Voto:
Questo Snow, a differenza di Jon, qualcosa la sa.
Voto:
Recensione pessima sotto ogni punto di vista.
Voto:
Il finale è stato modificato da Snyder in persona ed è totalmente diverso da quello originale. Peccato per i titoli di testa che io invece ho trovato originali, nonchè forse la cosa più riuscita del film (il che è tutto dire)
Voto:
Commento ancora più stupido della recensione, e stupido quasi quanto quello che l'ha scritto.
Voto:
Non è il mio disco preferito manco se mi spari e tutto è all'infuori di un capolavoro, ma da qui a "cagata pazzesca"....recensione inutile, fatta di luoghi comuni anche abbastanza falsi, poco approfondita e anche parecchio pretenziosa.
Voto:
Un musicista straordinario come ce ne sono pochi. Meriterebbe molto di più di suoi colleghi decisamente inferiori a lui sotto ogni aspetto. E nonostante tutto ha una carriera artistica assolutamente invidiabile, con collaborazioni prestigiose (Stanley Clarke, Victor Wooten, ecc...) e alcuni dischi di assoluto livello. Immenso.
Voto:
Conosciuti grazie a questa recensione. Sono fortissimi, cazzo!
Voto:
Bel disco e ottima recensione, ma vorrei fare solo una piccolissima correzione. Il disco del 2006 non si chiama "Into The Shadow", bensì "Into the Black". Ottimo lavoro comunque
Utenti simili
gate

DeRango: 8,59

Cornell

DeRango: 13,43

pirata

DeRango: 0,82

ZannaB

DeRango: 8,38