Voto:
Modifica alla recensione: «Gasp, il voto.». Vedi la vecchia versione I Mercenari 4 - Scott Waugh - recensione Versione 1
Voto:
Rispetto ad 'Alive' (1993) offre una sorta di prefazione e postfazione gradevoli, a corollario. Emotivamente, parere mio, non offre nulla in più o in meno rispetto ad 'Alive', ma è giusto così. Come osservi giustamente tu nulla è romanzato o improvvisato, è la mera rappresentazione dell'accaduto.
Voto:
Ho dato una prima ascoltata su Spotify, posto che Wilson richieda approfondimenti su approfondimenti ma la prima impressione, marginale, è positiva.
Voto:
Va dato atto al progetto 883 di aver esasperato il concetto [bar amici figa weekend discoteca weekend figa amici bar] senza stancare il fan propriamente detto. Anche la ripetitività ha un rinnovarsi implicito ma difficile da cogliere.
Voto:
Un film godibile, che merita (anzi: necessita) più visioni. La scienza quantistica moderna accetta, a livello energetico, il quantistico, la penta - dimensione anche e soprattutto nell'approccio alla vita. Quindi, un film da considerare seriamente come prontuario a quella goccia insignificante, se immersa nello spazio tempo, che è la vita.
Voto:
I commenti del Conte sono il giusto corollario alle mie recensioni perché dove io arzigogolo, lui va dritto al punto. Come quando fa l'amore, immagino.
Voto:
Terribile (non la rece, eh: l'album). Terribile davvero. Sono riusciti a rovinarmi "Love Voodoo" che, per me, resta uno dei loro brani più belli di sempre. Disco inutile, non richiesto. Eh sì che con "Thank You" quanto a cover si erano già presi il loro bel bollito.
Voto:
Un'ambata di sorelle gnocche. Mica facile.
R.E.M. Monster
3 apr 23
Voto:
Non sono un fan, ma ho un debole per un paio di canzoni: Near Wild Heaven (l'ho scritta giusta ?) ed Electron Blue.
Voto:
L'album nella sua totalità non mi piace, ma 'Nuvole rapide' è meravigliosa.