Voto:
" Rage in Eden" è il mio disco preferito della band, e uno dei dischi iconici di quell'epoca assai creativa per la musica. La band fece un gran salto di qualità secondo me con Midge Ure anche se so che molti ancora oggi sono nostalgici di Foxx e del punto esclamativo di cui io non ho mai sentito la mancanza. 5 stelle al disco, 3 alla recensione.
Voto:
L'opera è indubbiamente notevole, non la mia preferita del periodo ma nel corso degli anni è diventata un "cult" anche per la storia della band. La recensione ci sta tutta. Capisco che a molti possa non piacere il fatto di recensire un disco già recensito molte volte, ma rinfrescare la memoria è sempre utile.
Voto:
Si tratta del remake di "Plein Soleil" di Rene' Clement con Alain Delon del 1960. Molto meglio l'originale sia dal punto di visto scenografico che per le interpretazioni degli attori, malgrado le Star che hanno prestato la loro opera nell'ultimo "Ripley".
Voto:
Davvero un grandissimo Film, tra i primi 5 di Hitch in assoluto. L'interpretazione di Clift è da cineteca. Grazie per questa recensione davvero molto bella. Vorrei vedere più spesso cose del genere qui.
Voto:
D'accordissimo con @[withor] Per me nel romanzo certi "difetti" o "incongruenze" che sarebbero inaccetabili in una discussione davvero scientifica, diventano pregi. De Gustibus......
Voto:
Non serve criticare l'opera per incongruenze scientifiche che ovviamente ci sono. È la carica immaginativa che colpisce. Cent'anni prima della Nasa Verne ci aveva gia' pensato. 🚀
Voto:
Gli scacchi sono sempre un banco di prova difficilmente superabile.Zweig ci sarà riuscito? Ai posteri l'ardua sentenza. Un piccolo grande libro scritto dall'autore è "La caduta di Napoleone" che leggo sempre con vivo interesse.
Voto:
Thank you from John :-))
Voto:
Decisamente "New Wave", di Punk non c'è proprio nulla a mio avviso. Disgraziata epoca storica quella di allora dove tutto ciò che usciva doveva essere paragonato al punk,quasi un mainstream then! Il capolavoro degli UX resta "Rage in Eden". Recensione buona come il disco
Voto:
Una vera recensione,completa e articolata a differenza di alcune altre di altri viste qui di recente. Anche se ho sempre preferito le ambientazioni gotiche di Poe, Lovecraft trasmette il senso del terrore assoluto. Notevolissimo il "Caso di Charles Dexter Ward". 5 stelle alla recensione, mi riservo il giudizio sullo scritto a dopo che lo avrò letto.
Utenti simili
sfascia carrozze

DeRango: 31,07

RinaldiACHTUNG

DeRango: 14,56

nix

DeRango: 3,62

Onirico

DeRango: 4,90