Voto:
Interessante. Quindi fammi vedere se ho capito bene: King Crimson cupi (anni 80 in poi, sonorità vicine a Discipline o forse al contemporaneo The ConstruKtion Of Light?) unite al tizio che più mi fa simpatia degli zepplin (da ex bassista mi divertivo a suonare The Lemon Song). Potrei persino dargli un ascolto.
Ma è tutto strumentale?
Kim Wilde Close
19 lug 17
Voto:
ineccepibile
Voto:
lamentarsi dello stile di Alfama è come lamentarsi della pizza margherita. Può risultare troppo semplice e banale ma c'è a chi piace e vi trova mille sfumature diverse. Viva la pizza margherita.
Il disco non lo ascolto perché per'ora sono impegnato con lo studio, perlopiù non mi ispira ed ho ancora in lista alcuni dei tuoi consigli che reputo più adatti a me. Ciao compare
Voto:
Mancavi da un po' e ora capisco il perché
Voto:
mai sopportato. Comunque va bene che elogiare i propri gusti lo facciamo un po' tutti, però mi sembra eccessivo definire Caparezza come il nuovo Bach. Si evince questo praticamente da quello che ho letto.
Il fatto che spazi dal trip hop alla trance al metal poi boh, più che un colpo di genio mi sembra un rischio talmente ambizioso che pochissimi artisti potrebbero solo pensare di permettersi, e difficilmente si trova un livello corrispondente nell'ambito della musica di massa (sarebbe paradossale). Comunque, non mi dilungherò oltre perché non ho il coraggio né la minima voglia di ascoltare il disco, spero di aver motivato il mio commento abbastanza da non farti incazzare troppo. Saluti.
Voto:
Ottimo come sempre
Voto:
bel disco. Bella rece Lulù, un po' più sobria delle altre, ci vuole ogni tanto
Utenti simili
lector

DeRango: 19,81

masturbatio

DeRango: 7,49

Chainsaw

DeRango: 3,22

GIANLUIGI67

DeRango: 1,09

Gruppi